Massa Lubrense - Duemila euro per chiudere un occhio sulle irregolarità di un albergo. Sarebbe questa la somma richiesta da un dirigente dell'Asl Napoli 3 ad una struttura recettiva di Massa Lubrense per sanare evetuali aspetti non a norma emersi durante un'ispezione.
Il dirigente, responsabile dell'Unità operativa di prevenzione collettiva di Ercolano non ha però messo in conto la possibilità che il giovane albergatore, invece di cedere al ricatto, denunciasse tutto alle forze dell'ordine. Ed è esattamente quanto avvenuto. La guardia di finanza di Massa Lubrense ha subito avviato le idagini, con approfondimenti informativi e appostamnti per stabilire l'esistenza di una condotta concussiva.
I militari hanno quindi monitorato l'incontro in cui era prevista la consegna del denaro al dirigente dell'Asl. Le fiamme gialle sono entrate in azione e hanno arrestato l'uomo che aveva con sè la somma pattuita di 2mila euro. Il funzonario è stato condotto al carcere di Poggioreale.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.