Capri - Grande affluenza di partecipanti (più di 50 iscritti) al primo Torneo Open "Isola di Capri",organizzato presso i campi di Via Camerelle, nel centro storico dell'isola, a pochi passi dalla Piazzetta.
La competizione ha preso il via poco prima del ponte di vacanze pasquali (metà Aprile), si concluderà ad inizio Maggio. Prime 4 teste di serie (Massimiliano Mauro , Lorenzo Staiano , Fabio Lettieri, Fabrizio Staiano) sono tutti giovani ragazzi capresi sotto i 20 anni. Al vincitore andrà il "Trofeo Giuseppe Breglia".
Speciali ringraziamenti vannno a: famiglia Breglia, Peppino Di Stefano, Staff del TC Capri, Silvio Staiano, Giacomo e Roberto Staiano, Claudio Boniello e Annamaria Boniello.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.