Un convegno per parlare del tentativo di differenziare i diritti degli italiani sulla base della loro residenza anagrafica
Vico Equense - Si terrà oggi, sabato 28 settembre, alle ore 18, all’Hotel Mary, la manifestazione “Autonomia differenziata… e il Sud?”. All’evento, organizzato dal Circolo Pd di Vico Equense, parteciperanno in qualità di relatori: Marco Esposito, giornalista del Mattino e autore di Zero al Sud; Sandro Staiano, Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza della “Federico II”, e promotore e coordinatore dell’Osservatorio sul Regionalismo differenziato; Enza Amato, Consigliere regionale del PD; Massimiliano Manfredi, già deputato della Repubblica. L’incontro sarà moderato dal giornalista Salvatore Esposito. “E’ l'occasione – spiega il segretario del Circolo Dem di Vico Equense, Tommaso de' Gennaro - per raccontarci la verità, per richiamare tutti alle proprie responsabilità, per riportare l'argomento Mezzogiorno al centro del dibattito politico, per non lasciare il sud alla deriva”.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.