Vico Equense - 25 mila euro per promuovere il brand turistico della Città di Vico Equense per i prossimi tre anni. Altri soldi, dopo i tanti sborsati, per una strategia di comunicazione e gestione dei canali social, produzione di video, foto, testi e coordinamento dei nuovi contenuti su piattaforme online dell'ente (App turistica, sito web). La cifra, che sarà corrisposta a chi si occuperà di pianificare la campagna marketing, è presa dalla tassa di soggiorno, l’imposta a carico di chi decide di pernottare nella nostra città, destinata a "migliorare la qualità dell'offerta turistica (servizi, musei, eventi...) e a finanziare interventi di manutenzione, fruizione e recupero dei beni culturali e architettonici".
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.