Gaia Cuomo |
LE ESPERIENZE
Gaia ha studiato recitazione per sette anni presso la scuola La Ribalta, diretta da Marianna De Martino, sotto la sapiente guida del maestro Francesco Campanile. Nel 2023 ha debuttato in tv interpretando il ruolo di Costanza nella serie di Rai 1 "Resta con me", prodotta da Rai Fiction in collaborazione con la Palomar, con la regia di Monica Vullo, lavorando insieme agli attori Francesco Arca e Laura Adriani. Nel suo curriculum televisivo, anche la partecipazione ad una puntata di "Un posto al sole", la seguitissima fiction di Rai 3.
Tra corsi di danza classica, moderna, contemporanea, hip-hop, che frequenta da quando aveva 5 anni e quelli di cinema e teatro, Gaia non si ferma mai, facendo dell'arte un suo modo di vivere. Attualmente studia Graphic design e Art direction presso la Nuova Accademia di Belle Arti (Naba) di Roma e frequenta una scuola di teatro della capitale, presso il teatro "Vittoria". «Recitare è una delle mie più grandi passioni, che continuerò a coltivare con determinazione e voglia di migliorare. Vorrei raggiungere ulteriori traguardi e vivere nuove esperienze» sottolinea Gaia, pensando al suo futuro. (Il Mattino)
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.