Prossimo consiglio comunale, Luigi Vanacore "La decisione della data a questo punto spetta al presidente del consiglio comunale Andrea Buonocore"Luigi Vanacore
Vico Equense - La riunione dei capigruppo di ieri sera si è conclusa con un nulla di fatto per l’assenza della maggioranza. L’esito? La mancata convocazione del prossimo consiglio comunale richiesto dal gruppo di minoranza "Un'altra Vico è possibile". Questo episodio mette seriamente in discussione le ripetute dichiarazioni di compattezza e unità politica ostentate dal primo cittadino Giuseppe Aiello. La riunione, che avrebbe dovuto stabilire l’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale, si è trasformata in una farsa istituzionale, lasciando l’intera città in attesa e senza risposte. La situazione non fa che confermare un quadro preoccupante: una maggioranza apparentemente frammentata e incapace di garantire il normale funzionamento dell’amministrazione. Luigi Vanacore, capogruppo di "Un' altra Vico è possibile", pur pronto a partecipare in modo costruttivo, non ha potuto fare altro che constatare l’assenza degli interlocutori e l’impossibilità di proseguire con i lavori. "La decisione della data a questo punto spetta al presidente del consiglio comunale Andrea Buonocore, che si assume la responsabilità del rispetto dei tempi previsti dal regolamento" il commento di Luigi Vanacore.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.