Pagine
▼
domenica 17 gennaio 2010
Multata l'auto di servizio del Comune
Vico Equense - Raffica di multe. I vigili urbani non hanno risparmiato nemmeno un’auto di servizio del Comune. Si tratta di una Fiat Panda, in dotazione al settore lavori pubblici, parcheggiata in corso Filangieri, vicino al municipio. Gli agenti della polizia municipale hanno elevato una contravvenzione per sosta vietata. In pratica, il Comune che multa se stesso. La contravvenzione, infatti, si trasformerà in una partita di giro, perché i proveventi delle multe elevate dai vigili urbani finiscono nelle casse comunali.
5 commenti:
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.
...ma per Via Nicotera ( sopattutto la domenica ad ora di pranzo ),i VV.UU o polizia Urbana, non passano mai ; troppi compari e comparielli .
RispondiEliminae chi sa chi la guidava quell'auto?
RispondiEliminavi lamentate di via Nicotera la domenica, vogliamo parlare di via asturi ogni giorno? Divieto di sosta e fermata installato qualche anno fa, risultato: multe ai residenti per i primi 15 giorni (giuste, per carità!) e ora addirittura carico e scarico (più che altro occupazione stradale) libero su entrambi i lati della strada per le moto del re celentano.
RispondiEliminaP.s. ma poi i solerti vigili sono riusciti ad identificare il vandalo della fontana? O si è forse scoperto che il fantasmagorico impianto di video sorveglianza del centro è solo l'ennesimo bluff di questa cittadina?
il vandalo fu subito identificato
RispondiEliminaidentificato? e chi è allora??
RispondiEliminaPer i vigili.. dietro alle scuole non credo che piazzare piante, allargarsi per non fare sostare, e mettere cartelli di passo carrabile siano cose del tutto legali. i passi carrabili, in comuni CIVILI SI PAGANO E SI ESPONE IL NUMERO DI ASSEGNAZIONE, e volendo essere trasparenti sul sito ( schifoso) del comune si potrebbe mettere se attivo e sospeso... a scanzo di FURBI. Il Comune ci guadagna, e le aperture su tutte le strade di varchi buchi garages cancelli... avrebbero un ritorno economico ed un controllo. Per le soste, bhè parcheggiate nei luossuosi parcheggi da DUE euro... in questo caso parlerei di sciacalli approfittatori... male chi non li " richiama "...!!!
Me 'so scucciat' e vedè schifezze!!