I disagi dei cittadini e dei turisti hanno superato il livello di guardia e rischiano di diventare problemi di ordine pubblico
"Anche se la crisi aziendale della Circumvesuviana viene da lontano e non è imputabile alla Giunta regionale della Campania, oggi in carica, il presidente Caldoro e l'assessore Vetrella non possono rinviare, di un solo giorno, le decisioni finanziare, necessarie a garantire una immediata e decente funzionalità dei collegamenti ferroviari, in tutta l'area vesuviana e, in particolare, con la Penisola Sorrentina. Ad una situazione emergenziale si deve rispondere con decisioni di emergenza, facendola finita con le riunioni inutili, che hanno portato alla esasperazione dei cittadini e allo sconcerto dei turisti. I disagi, sommati ai problemi della sicurezza sui treni, hanno superato il livello di guardia e rischiano di diventare problemi di ordine pubblico, di cui investirò personalmente il prefetto di Napoli, Andrea De Martino." Lo ha dichiarato il sen. Raffaele Lauro del PdL.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.