|
Gioacchino Alfano |
Oggi e domani, il Sottosegretario di Stato alla Difesa, On. Gioacchino Alfano, è impegnato all’Industry Day in Turchia. Si tratta di una due giorni di incontri che coinvolgeranno vertici politici, militari e dell’Industria per la Difesa dei rispettivi Paesi. Si discuterà di temi riferiti alla cooperazione nei settori della Difesa e dell’alta tecnologia. Il primo incontro tra i due Paesi, in tale settore, si era già avuto in Italia nel 2012.
L'On. Gioacchino Alfano, durante i primi incontri, ha posto in evidenza la comunanza degli interessi dei due Paesi e il reciproco impegno alla difesa che si sono tradotti nel prezioso ruolo svolto da entrambi nella stabilizzazione nei vari teatri operativi dove hanno operato fianco a fianco, con successo.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.