|
Benedetto Migliaccio |
Vico Equense - In una nota inviata la Comando dei vigili urbani e ai Responsabili dei settori commercio e patrimonio, il Sindaco di Vico Equense,
Benedetto Migliaccio, interviene sui gravi fatti successi ieri in Piazza Umberto I°. “Leggo – Scrive il Primo Cittadino - con costernazione di gravi accadimenti intervenuti nella centralissima Piazza di Vico Equense, con aggressione in danno di anziani in relazione a pretese e dispute relative al suolo Pubblico. Tali comportamenti non solo ledono i diritti delle persone aggredite, ma ledono l’ immagine ed il tradizionale decoro di una Città intera, e sono assolutamente inammissibili in un contesto civile.” Il Sindaco chiede ancora di essere relazionato con immediatezza sui fatti accaduti, e sulle vicende che li hanno preceduti, e di operare con la massima urgenza e severità nei confronti di coloro che si siano resi responsabili sia direttamente che indirettamente di eventi che offendono l’ intera collettività; anche e soprattutto in relazione al ruolo pubblico che viene assegnato a chi si rende concessionario del suolo comunale per lo svolgimento di attività. “Vi chiedo – continua il Primo cittadino - di non tollerare alcuna violazione dei canoni di educazione, convivialità, decoro urbano che da sempre informano il nostro Comune, e di reprimere con la massima severità le violazioni. Vi chiedo di essere informato senza alcuna dilazione di tutte le iniziative che ciascuno dei settori di competenza ritiene di dover adottare”, conclude il Sindaco di Vico Equense.
Nessun commento:
Posta un commento
La qualità e l’efficacia del blog dipendono quasi interamente dai vostri contributi. Si raccomanda, perciò, attinenza al tema, essenzialità e rispetto delle elementari regole di confronto. I messaggi diffamatori, scritti con linguaggio offensivo della dignità della persona, razzisti o lesivi della privacy, pertanto, non saranno pubblicati.