mercoledì 11 maggio 2011

Ciro Strano a sostegno di Aldo Starace

Vico Equense - In occasione delle elezioni del 15 e 16 maggio, desidero salutare tutti i concorrenti alla carica di Sindaco. Un sostegno particolare intendo rivolgere al candidato Aldo Starace, che sicuramente andrò a votare, nonostante le mie condizioni non perfette. Invito anche tutti voi a sostenerlo. Io credo che in politica, come nella vita in generale, debba prevalere la coscienza ispirata al sapere, alla civiltà ed alla solidarietà e non il fare in maniera surrettizia, occasionale ed ispirato al tornaconto personale. Sono certo che questo spirito può essere interpretato correttamente dal candidato Aldo Starace, la cui conoscenza della macchina amministrativa, frutto di anni di intensa attività professionale, nonchè il carattere integerrimo ed il suo altruismo messo al servizio di questa cittadinanza potranno far risplendere questa Città di una luce nuova. In ultimo, ma non per importanza intendo dedicare un saluto affettuoso a tutti i bambini da me assistiti che mi auguro di rivedere al più presto.

dr. Ciro Giovanni Strano – Pediatra

Al dottor Ciro Strano i nostri migliori auguri di pronta guarigione.
Vico Equense On Line

4 commenti:

Natale Maresca ha detto...

Forza Ciro!
Tutti i tuoi amici e tutti i bambini di Vico ti sono vicini.
Un abbraccio.

Natale Maresca ha detto...

Forza Ciro!
Tutti i tuoi amici e tutti i bambini di Vico ti sono vicini.
Stai tranquillo: voteremo per Aldo!
Un abbraccio.

Ilenia De Rosa ha detto...

Dottore carissimo...ti siamo tutti molto vicini...amici, mamme, papà e soprattutto bambini!
Un abbraccio forte

geompm ha detto...

Dottore mi manca tremendamente un confronto, con le tue idee perfettamente contrarie alle mie. Che avresti detto ora che hai giocato la tua carta migliore Aldo.
Probabilmente avremmo avuto un dibattito acceso e intenso, ... ma con dei valori e ideali !!! che spero abbiano i nostri rispettivi candidati.
Ora un solo grido si alza con mia moglie e i miei figli..
FORZA Dott CIRO