lunedì 16 agosto 2021

Marina d'Aequa. A Le Axidie Gino Rivieccio e il suo nuovo libro “Siamo nati per soffriggere. Riflessioni ai fornelli”

Vico Equense - Venerdì prossimo, 20 agosto 2021, alle ore 20.30, presentazione del nuovo libro di Gino Rivieccio “Siamo nati per soffriggere” nell’ambito della rassegna “Ubik vista mare” a Le Axidie di marina d’Aequa.  “Questo non è un libro di cucina - spiega il popolare attore napoletano -. Ho soltanto bollito in pentola, alla luce delle mie esperienze personali, riflessioni sulla coppia, sui figli, sui rapporti familiari. Ho sfornato qualche suggerimento sulla temperatura degli equilibri sociali. Ho sfilettato delle analisi sulla cottura del nostro Paese, non rinunciando a mettere sulla graticola quelli che ci hanno ridotto nelle condizioni in cui oggi ci troviamo. Ho mantecato alcuni aspetti umani e rosolato le aspettative dei giovani nella padella delle loro esistenze. Il tutto innaffiato da spruzzate di humour e leggerezza. Naturalmente, sale e pepe quanto basta.” Il libro di Rivieccio si avvale della prefazione del giornalista e scrittore Magdi Cristiano Allam.

Per info e prenotazioni contattare il 3463036613

Nessun commento: