martedì 12 ottobre 2021

Vico Equense, ballottaggio 2021. Giuseppe Ferraro "Resto e resterò al servizio dei miei concittadini appoggiando le proposte di buonsenso da qualsiasi parte politica esse provengono"

Vico Equense - È una partita elettorale delicatissima quella che si sta giocando a Vico Equense tra i due candidati giunti al ballottaggio, Maurizio Cinque e Peppe Aiello. Dopo l'annuncio dell'apparentamento ufficiale, Giuseppe Ferraro ha scritto un post che lascia trapelare l’intenzione di non scegliere per il momento. “Esprimo il mio vivo ringraziamento a tutti i 1206 cittadini – scrive Ferraro - che hanno creduto in me, nel mio progetto di cambiamento politico che intendo portare avanti attraverso la mia persona, le mie idee, e la mia politica di soluzioni. Resto e resterò al servizio dei miei concittadini appoggiando le proposte di buonsenso da qualsiasi parte politica esse provengono, capaci di apportare un reale e percepibile beneficio alla collettività tutta. E non solo, ma anche opponendomi fermamente alle proposte che risultino a favore solo di pochi. Credete ancora in me.” Domenica scorsa è stato ratificato l’apparentamento con le liste di Ferraro (Vico Equense Domani e Vico Viva) e quelle di Giovanni Ponti. Non ha dubbi sulla scelta fatta Massimo Trignano. “La scelta convinta di sostenere al ballottaggio Maurizio Cinque – scrive Trignano - va nella direzione del cambiamento e dell’innovamento, in linea con la proposta politica delle nostre liste Vico Viva e Vico Equense domani e del nostro candidato sindaco Avvocato Giuseppe Ferraro. Al ballottaggio chi vuole cambiare dovrà votare Maurizio Cinque. Chi non vuole cambiare voti pure l'altro candidato. Ma l'aria che si respira è aria di cambiamento!”

Nessun commento: