sabato 27 dicembre 2008

A seguito delle denunce …

Vico Equense - L'Autorità di vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture, interviene a seguito delle denunce di alcuni consiglieri di minoranza. Nell'ambito della propria attività ha richiesto all’ente comunale, una serie di documenti e chiarimenti sui lavori di realizzazione: di un parcheggio interrato nei pressi del Palazzetto dello sport, lavori di somma urgenza in Via Belvedere, e la sistemazione di Via Antignano. Entro 30 giorni l’autorità dovrà vedersi recapitare quanto richiesto per poter effettuare le debite verifiche. Nel frattempo si attendono (l’istruttoria è ancora in corso) le risposte scritte dei Ministri interessati dall’interrogazione dell’On. Luigi Nicolais, sulle presunte irregolarità.

PALAZZETTO DELLO SPORT

VIA BELVEDERE

VIA ANTIGNANO

INTERROGAZIONE DELL’ON. NICOLAIS

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Vergognissima assoluta per chi ancora insiste, avendo perso la verginita' in tenerissima eta', a voler mestare nel liquido color marrone. vergognissima assoluta anche per il sedicente WWF (leggi Consiglio cannavale, ing Esposito &C.?) che non si rende conto, come un asino in mezzo ai muli, di cosa dice. A parere dei piu' la vergognissima seppellira' tutti i semprevergini sotto una montagna di m... procurata soprattutto dai cittadini di via antignano e belvedere. sarebbe bello sapere negli anni scorsi quante somme urgenze sono state assegnate e a chi. forse lo sapremo proprio dal contenuto delle risposte in preparazione. saranno cazzi!

Anonimo ha detto...

daccordissimo anche xchè:

"Quando si è sicuri di aver ragione,
è inutile discutere con quelli che hanno torto." - Geroges Wolinsky)

Anonimo ha detto...

Quello che non emerge mai sono i responsabili, o meglio coloro che in maniera del tutto personale, si sono appropriati del centro - sinistra. Mi spiego esiste un gruppetto di persone che fa politica, da tanti anni, e che non si candiderà a nulla anche perchè non li voterebbe nessuno, utilizzando il PD, il centro sinistra ecc. I giornali sono sempre imprecisi, parlano di consiglieri di minoranza, opposizione, poi quando conviene PD, ma di questi illustri professionisti che stanno anche nel PD, mai. Bisogna che la stampa faccia nomi e cognomi, è giusto che si sappia che stanno eliminando qualunque tipo di possibilità, per il centrosinistra di ritornare al Governo del municipio.