martedì 17 maggio 2011

Loretta Cristallo: “261 volte grazie ai miei elettori”

A caldo, le dichiarazioni della new entry rosa più votata di queste amministrative

Vico Equense - “Quando ho avuto la certezza di essere entrata in consiglio comunale ho provato, insieme, l’ebbrezza di un risultato sperato ma non scontato, e il peso di una responsabilità verso tutti gli elettori che hanno scelto me come loro rappresentante”. È questo il primo commento di Loretta Cristallo, la new entry rivelazione della lista PdL, che, con 261 preferenze, risulta la quarta più votata del Popolo della Libertà. “Credo che i cittadini abbiano scelto me perché sono una giovane professionista, che lavora molto e chiacchiera poco. Per cultura personale e per carattere sono abituata a rispondere immediatamente con i fatti a chi mi chiede risposte. Farò lo stesso in questa nuova esperienza. Sarò presente, mi impegnerò al massimo e, soprattutto, porterò avanti il progetto in cui credo: il potenziamento del welfare sul territorio. Abbiamo bisogno di asili nido, di assistenza agli anziani e alle fasce deboli, di terapie ad hoc per i diversamente abili, di campagne informative per promuovere comportamenti solidaristici. Sono convinta che la solidarietà è la strada per il progresso umano e civile. Mi auguro di poterlo dimostrare in questi cinque anni di mandato. Un grazie particolare va alla dottoressa Flora Beneduce, che ha creduto fortemente in me e nelle mie potenzialità. Senza di lei, questa incredibile avventura non sarebbe mai iniziata”.

Nessun commento: