lunedì 20 giugno 2016

Le felicitazioni di Raffaele Lauro al nuovo Sindaco di Vico Equense, Andrea Buonocore

Raffaele Lauro
Vico Equense - Signor Sindaco Buonocore, desidero esprimerle pubblicamente le mie più vive felicitazioni per l'elezione alla prestigiosa carica di Sindaco di Vico Equense. Ho seguito il travaglio della vigilia e la durezza dello scontro elettorale, apprezzando, tuttavia, la determinazione, la forza di volontà e il coraggio, con i quali ha saputo superare non poche difficoltà, offrendosi al giudizio democratico del popolo sovrano. L'elettorato le ha dato piena ragione e il consenso necessario per assumere, da oggi, la guida di una comunità laboriosa, fattiva e partecipe. Sono certo che la lunga esperienza amministrativa e la solida formazione professionale le consentiranno di governare, con uno spirito di riconciliazione, un paese meraviglioso, al quale mi sento fortemente legato, in rappresentanza di tutta la cittadinanza e nell'esclusivo interesse generale. Nella speranza di poterle rinnovare, di persona, le mie felicitazioni, in occasione della presentazione, in anteprima nazionale, a Vico Equense, il 24 luglio prossimo, del mio romanzo "Dance The Love - Una stella a Vico Equense", dedicato alla grande danzatrice Violetta Elvin, vedova Savarese, e alle bellezze naturalistiche di Vico Equense, le auguro buon lavoro e un fecondo inizio di governo, guardando al futuro.

Raffaele Lauro 

Nessun commento: