domenica 30 luglio 2023

Vico Equense. Giuseppe Alvino (Pd) “Due persone che danno lustro alla nostra città”

Domani, in Consiglio Comunale, il plauso e l’abbraccio della città a Maria Pia Rossignaud, giornalista, e Natale Maresca, pediatra 

Vico Equense - Domani, in Consiglio Comunale, il plauso e l’abbraccio della città a Maria Pia Rossignaud, giornalista, e Natale Maresca, pediatra, i due vicani insigniti del titolo di Cavaliere dell' Ordine al Merito della Repubblica Italiana. “Due persone per bene che, con la dedizione dedicata al proprio lavoro, hanno saputo dare lustro alla nostra città” il commento del consigliere comunale del Pd Giuseppe Alvino. La distinzione onorifica conferita a Maria Pia Rossignaud è il risultato del suo impegno costante nel fornire un contributo significativo alla comunicazione, affrontando le sfide dei cambiamenti indotti dalle nuove tecnologie e promuovendo la cultura digitale. Decisivo, nel panorama italiano ed internazionale, il contributo della giornalista e studiosa nella comprensione anzitempo delle potenzialità e dei rischi dell’Intelligenza Artificiale (AI). “Nella mia vita – il commento di Natale Maresca - non mi sono reso protagonista di niente di eccezionale. o sempre fatto cose del tutto normali. Ho svolto il mio lavoro in maniera normale come tanti miei colleghi, molti dei quali ben più bravi e preparati di me. Ho servito la Sanità Pubblica ed Universalistica ed i doveri che questa mi imponeva nei confronti delle famiglie con particolare dedizione. Ovviamente, non senza limiti, difetti ed errori che rientrano anche loro nella normalità.”

Nessun commento: