martedì 31 agosto 2010

Aldo Starace, candidato a sindaco

Con l’ex consigliere provinciale PD e liste civiche

Vico Equense – E' stato consigliere provinciale per il PCI e prima ancora votatissimo consigliere al Comune di Vico Equense per lo stesso partito. Oggi potrebbe tornare alla politica attiva. Si tratta di Aldo Starace, noto avvocato amministrativista, con studio a Napoli, Bologna e da qualche mese anche a Vico Equense. Città che aveva lasciato, anche professionalmente, nei primi anni novanta. Il centro sinistra punta su di lui per cercare la riscossa alle prossime elezioni amministrative che si terranno nella primavera del 2011. Pronto il sostegno del Partito Democratico e di qualche lista civica. Anche se la situazione nel PD è difficile. L’ultimo congresso cittadino del partito è stato caratterizzato dalla spaccatura tra il gruppo degli ex DS e quelli della ex Margherita. Questi ultimi, infatti, non sono entrati nell’esecutivo cittadino. Un po’ tutti però – al di là delle differenze profonde – sono consapevoli del fatto che con un sindaco forte e popolare come Gennaro Cinque, quella di Starace sia l’unica candidatura in grado di mettere d’accordo le varie anime del centro sinistra. Non si esclude che la candidatura possa essere ufficializzata già nel prossimo autunno con l’obiettivo di costruire una campagna elettorale lunga. (Da Agorà)

14 commenti:

Anonimo ha detto...

ahah era questo "l'asso nella manica" della sinistra...ammazza che novità!!!
BUONA FORTUNA!

Anonimo ha detto...

credo che l'avv. Starace non ha molto tempo da dedicare al "suo" paese considerato gli innumerevoli impegni di studio e professionali anche fuori della Campania.....

Anonimo ha detto...

una persona seria per un paese che a causa dell'ultima amministrazione serio non lo è più......caro avvocato parla un giovane di sinistra....io ci credo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Starace come Fermariello!
Tornerà nella sua città e la salverà da questa indecente amministrazione Telearredo!

Anonimo ha detto...

Telearredo:sic! De Simone Matteo;doppio sic! Ma come è stato possibile consegnare la nostra città a costoro?? Amici di destra, di sinistra e di centro abbiate uno scatto di dignità MANDIAMOLI DA DOVE SONO INOPINATAMENTE VENUTI!!!!

Anonimo ha detto...

forse, se lasciasse perdere il PD di Taranto Mario potrebbe anche farcela. Con quella gente non si va da nessuna parte e non si vincerà mai!!

Beccorosso

Anonimo ha detto...

Il PD è fuori dai giochi.
Aldo Starace dovrà procedere assieme alla società civile contro questa incivile amministrazione dei Mattei e dei Telearredi...

Anonimo ha detto...

Aldo, salvaci da questi fanatici dell'imbroglio e della mazzetta!

Anonimo ha detto...

Agorà ha tentato la carta disperata del "bruciare" Aldo, rendendosi conto che l'avvocato non è come Di Martino...
Caro Telearredo è inutile che sguinzagli i tuoi amichetti, questa volta vedrai i sorci verdi e i tuoi affaracci andaranno meno bene...

Anonimo ha detto...

Aldo! Aldo! Aldo!

Anonimo ha detto...

riprendo a sperare.

Anonimo ha detto...

Vico Equense ha bisogno di persone sane e non di "giovani" nati " morti" perchè "mentalmente inquinati".
Avevano avuto speranza che il Sindaco del "fare" fosse così come appariva. Che triste e cocente delusione!! Cinque Gennaro e i suoi buoni "amici" assai peggio del passato. Dediti a coltivare ognuno il proprio "orto" ed ad fare "fessi" la povera gente!

Anonimo ha detto...

Dai commenti a questo blog ho conferma di quanto pensavo: il Cinque a sostanzialmente fallito, si è chiuso nel suo orticello facendo favori agli amici e agli amici degli amici e abbandonado la città alla camorra e alle ditte appaltatrici di Torre e di Casal di Principe.
Lo sapere che per colpa di Telearredo stiamo pagando una penale di 30.000 euro al mese per i ritardi sui lavori di Piazza Kennedy?
Telearrè, vergogna!

Anonimo ha detto...

L'Amministrazione Cinque: di che cosa vogliamo parlare? Del Pogetto di Finanza per la Pubblica Illuminazione? Veramente"illuminante"; Del Progetto di Finanza di Piazza Kennedy? Veramente Istruttivo;Delle assunzioni al Comune , a Terra delle Sirene e alla GORI? Veramente uno sconcio; Delle assegnazioni delle case popolari? A bocca aperta;Degli incarichi esterni che costano al comune oltre 500.000 Euro? Assolutamnte da imparare! Eccetera,Eccetera e molto Eccetera. Necessariamente occorre una svolta per dare un senso alla vita non politica, ma civile di questo nostro amato Paese. Rifettiamo e agiamo di conseguenza.