martedì 21 maggio 2019

Vico Equense, avvenuta la surroga da Trombetta a Verde

Il Consiglio Comunale ha votato all’unanimità la convalida dell’elezione del consigliere Luigi Verde, che prende il posto del dimissionario Domenico Trombetta, nominato Assessore 

Vico Equense - Seduta veloce quella di oggi al consiglio comunale di Vico Equense. All'ordine del giorno la surroga di Domenico Trombetta, nominato assessore dal Sindaco Andrea Buonocore. Al suo posto è entrato a far parte dell’assise consiliare Luigi Verde, primo dei non eletti della lista VICOinvolgiAMO, in possesso di tutti i requisiti di eleggibilità stabiliti dalla legge. Tra i punti all’ordine del giorno anche la sostituzione di Trombetta dalla 4^ commissione consiliare permanente “lavori pubblici, urbanistica, manutenzione del territorio, viabilità, protezione civile, arredo e verde pubblico”. Al posto del componente di maggioranza dimissionario è stato nominato il neo consigliere Luigi Verde. Da oggi, dunque, il consiglio comunale è tornato pienamente operativo con tutti gli effettivi in carica. Il Primo cittadino ha poi letto nel corso delle comunicazioni le deleghe attribuite alla nuova Giunta.

Franco Lombardi: Vice Sindaco, Politiche Sociali, Pari opportunità, Politica Sanitaria, Pubblica Istruzione, Quotidianità, Cimitero, Demanio e Problematiche Spiagge.

Gennaro Cinque: Lavori Pubblici, Ambiente ed Ecologia, Manutenzione e servizi al Territorio, Protezione Civile.

Domenico Trombetta: Urbanistica, Pianificazione del Territorio, Arredo Urbano, Patrimoni e Finanziamenti europei.

Paola Di Gennaro: Produttività e sviluppo, Turismo e Spettacolo, Cultura, Sport, Politiche Giovanili, Attività Produttive, Trasporto Locale, Verde pubblico e Randagismo.

Elisabetta Cioffi: Bilancio e Politiche Finanziarie e Tributi.

Il Sindaco Andrea Buonocore ha mantenuto per se le deleghe al Personale, Polizia Locale, il Contenzioso, le politiche Demografiche e il Faito.

Nessun commento: