sabato 13 marzo 2010

Non è vietato?

Vico Equense, Piazza Umberto I°. Non è vietato esporre uno striscione, o altro materiale elettorale, in luogo pubblico, diverso dagli appositi spazi destinati all'affissione elettorale? Volti e slogan dei candidati sono ormai in ogni angolo della città, anche dove non dovrebbero. I cartelli selvaggi, un classico di ogni campagna elettorale, sono solo la punta dell’iceberg della guerra a distanza tra candidati. Le irregolarità sono anche molte altre, di fronte alle quali si chiude spesso un occhio...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahaaaaaa
E voi vi meravigliate pure...?
Vico Equense sta da una parte, la legalità dall'altra...
Che tristezza...

Anonimo ha detto...

Prova a guardare anche in Via De Feo.

Anonimo ha detto...

Se non erro,è possibileesporre manifesti elettorali da parte di un candidato presso la propria abitazione. Mi pare sia l'unica deroga possibile al vincolo degli spazi elettorali autorizzati.
Mi sa che se ne sbatteranno ampiamente, già c'è la faccia della Beneduce ovunque, a Seiano c'è un manifesto di Martusciello vicino ai segnali stradali. Comunque è tradizione, chi non ricorda che ci siamo dovuti guardare per anni la faccia di Dilengite che ci osservava da ponte di Seiano? Spero che finite queste ridicole elezioni di personaggi più loschi che mai li si costringa poi a ripulire la schifezza che hanno lasciato.
Ciauz.