.jpg) |
| Luigi Cesaro |
Provincia di Napoli - “Sebbene la legge dichiari effettive ed efficaci soltanto a fine mese le mie dimissioni da presidente della Provincia di Napoli presentate due giorni fa, motivi di opportunità non mi hanno consentito di esprimere pubblicamente nel mio ruolo istituzionale la mia solidarietà e vicinanza ai giornalisti del Corriere del Mezzogiorno.
Il peso che ha avuto però in questi anni in particolare per la Città di Napoli e per tutta la Campania questa gloriosa testata mi obbliga moralmente ad intervenire nella mia qualità di parlamentare e di segretario provinciale del PDL.
L’importanza della testata guidata da Marco De Marco e l’altissima professionalità di tutti i suoi redattori sono una garanzia irrinunciabile per la pluralità dell’informazione sul nostro territorio. Senza volermi esprimere su dinamiche aziendali complesse e difficili in questo particolare momento storico, riterrei quanto mai preoccupante e delittuoso che il Corriere del Mezzogiorno fosse costretto a sacrificare la qualità del lavoro svolto per pur importanti problemi finanziari.
Il mio augurio è che la vertenza in atto possa avere sviluppi positivi e che /l’impostazione sempre originale ed arguta di questa gloriosa e prestigiosa “voce” meridionale possa continuare a vivere con immutata potenza”.
Nessun commento:
Posta un commento