sabato 27 giugno 2009

Faito, apre il Mediflorfestival

Vico Equense – Inaugurata nel centro sportivo di Monte Faito la prima edizione del Mediflorfestival, la manifestazione Oceanoverdefaito, il progetto ideato e promosso dal Comune che vuole rilanciare il gigante verde della costiera. Quattro le manifestazioni in programma fino ad ottobre: Mediflorfestival, Expo Faito, Faito Doc Festival e Festa della castagna. «È una kermesse ideata per avvicinare la gente al Faito - spiega il sindaco Gennaro Cinque - metteremo a disposizione il “Trenino delle meraviglie” che durante la tre giorni percorrerà tutti i luoghi più caratteristici della montagna».

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Tra i luoghi più significativi del Faito dove girerà il trenino, ci saranno anche gli scempi? E cioè le aree dove hanno segato gli alberi, le cave vietate dove gli amici vanno ancora a prelevare la pietra, e tutte le aree semplicemente abbandonate a se stesse?
Il Sindaco del fare...male, questa volta dovrà dare conto di quello che ha fatto, come al solito, male.

Anonimo ha detto...

I quadri di Benito Ferraro rappresentano bene la qualità culturale che piace a questi ignoranti.

Anonimo ha detto...

Fortuna che siamo in democrazia, ognuno puo dire la sua cavolata...

io dico la mia:
secondo me sono cose che andavano fatte 50 anni fa, tecnicamente mi spieghi dove vedi lo scempio?!

RAFFAELE STARACE

Anonimo ha detto...

SEMPRE XCHÈ SIAMO IN DEMOCRAZIA,
POSSO DIRNE UN'ALTRA DI CAVOLATA:

A mio avviso urge prendere provvedimenti.

1.Viene attivata una macchina burocratico-amministrativa

2.Magistratura, funzionari, agenti, controlli ecc:.....

Chi paga?!



TU FAI DEI LAVORI A CASA TUA, IO TI DENUNCIO PER LO SFIZIO DI FARLO
TUTTO SI RISOLVE IN UN NULLA...

BELLO, SE È COSI' CHE FUNZIONA ALLORA MI DIVERTIRO' ANCH'IO...

RAFFAELE STARACE

Anonimo ha detto...

Cari ambientalisti, veri o presunti, se insieme a tutte le persone che avete coinvolto in questa farsa vi saresti adoperati a pulire un piccola zona del Faito avreste ottenuto risultati senz'altro più efficaci.Sno andato a vedere la zona e non mi pare aver visto tutto questo scempio, le piante di castagno potate a Febbraio-Marzo presentano gia alla sommità del taglio germogli rigogliosi e sani. Se fossi il giudice vi farei pagare il tempo perso da ASL, Forestale, Polizia, Carabinieri, ci mancavano solo le teste di cuoio o il GIS che si calassero dagli elicotteri. Infine una considerazione personale: visto l'impatto che la questione ha avuto tra la gente, per voi nagativa, ho l'mpressione che non solo siete lontani dal Faito ma anche dalla piazza. saluti a tutti

Anonimo ha detto...

Ma a chi starà minacciando questo tale Raffaele Starace?
Perchè nn dice se l'invervento fatto da Telearredo è abusivo e no, ancorchè fatto bene?
dov'è la legge in questa città?
Perchè in questa città si segano gli alberi di ulivo di notte per poterci poi fare sotto i garage interrati con tanto di relazione agronomica falsa?
e' questa l'idea si sviluppo di Raffaele Starace, o è solo l'idea di sviluppo del suo portafoglio?
Povera vico...

Anonimo ha detto...

Gli alberi potati staranno pure riscrescendo. Ma quelli capitozzati sono morti e sepolti e molto del legname è a casa di Telearredo.
Che pena...

Anonimo ha detto...

preghiamo a tutti quelli che insinuano che "telearredo" ha il legname a casa propria di scattare delle foto e mandarle al direttore del blog che ci confermerà la veridicità del fatto. a morte il panda del wwf!!

Anonimo ha detto...

Anche se Telearredo non si è fregato il legname, non cambia di una virgola il fatto che ha fatto segare alberi secolari senza autorizzazione solo per favorire una ditta di amici che ha fatto quella insulsa manifestazione sui fiori cui hanno participato quattro gatti.
Quattro gatti.

Anonimo ha detto...

invece di scrivere ANDATE A FAITO!!!!!!!!!! ANDATE VEDETE; CONSTATATE E POI VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!