domenica 16 maggio 2010

Via Canale, esercenti sul piede di guerra

Vico Equense - Sono esasperati i residenti di via Canale ormai i lavori della metanizzazione sono fermi da circa tre settimane. Tanti sono i disagi del cantiere infinito, ed i commercianti che si trovano lungo la strada, lamentano un decremento delle entrate. “Che i lavori fossero necessari – spiega un esercente al quotidiano Metropolis – lo sapevamo. La metanizzazione è un progetto che interessa la penisola sorrentina e credo che tutti abbiano messo in conto i disagi. A patto che gli interventi, prima o poi, vengano conclusi. A via canale non è così. Circa tre settimane fa, al cantiere, ci sono stati dei controlli e dal giorno dopo il silenzio. Non si vedono più operai, non c’è un avviso e l’amministrazione non si è degnata di farci sapere cosa sta succedendo”. Chi abita nel vicoletto fa fatica a raggiungere la propria abitazione, i rifiuti si accumulano giorno dopo giorno. Commercianti e residenti non vogliono più stare a guardare e hanno annunciato una raccolta di firme.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

La prossima volta imparano a votare questo disastro di amministrazione...!

Anonimo ha detto...

Se i lavori sono fermi ci sarà un motivo preciso, non è che ci troviamo nel solito caso della denuncia anonima che arriva sempre quando si inizia e blocca per qualche mese il cantiere?

Anonimo ha detto...

Questo è un altro regalo del sindaco a Vico centro, ha dato fretta per far iniziare iniziare
lo sfacelo, ma nessuno si è preoccupato di niente, la stessa cosa è per il "RECINTO DEI CAVALLI" in Piazza (si fa per dire) Mercato, stessa Ditta e stessa fine! Che schifo!!!!!!!
GRAZIE SINDACO..........

Anonimo ha detto...

Quando toglieranno il RECINTO PER I CAVALLI lo potrebbero portare a FAITO dato che ci sono i cavalli randagi!

Anonimo ha detto...

Il sindaco di Moiano sta demolendo Vico Centro e la sta trasformando come Moiano.
Che bella cosa...

Anonimo ha detto...

veramente stamattina hanno ripreso a lavorare...

Anonimo ha detto...

Ripreso o non ripreso, Vico centro è un disastro e tra un po' sarà colonizzata dagli stabiesi...