Vico Equense - Oggi pomeriggio, sfilata per il centro cittadino e festa, con canti e balli, in Piazza Marconi, per celebrare il martedì grasso. Il corteo ha visto l’ adesione di adulti e bambini. Grande successo, ancora, ieri sera per la kermesse organizzata dai ragazzi dell'Azione Cattolica di Vico Equense all’Hotel Oriente. "E' andato tutto come previsto - dichiara il presidente di A.C., Giovanna Oliva - e non poteva essere altrimenti, il nostro gruppo è sempre stato ed è attento ai ragazzi, concedendo ampi spazi di divetimento, come questa sera, strettamente collegato alle altre attività educative della nostra A.C. Non lasciamo mai niente al caso. Un grazie va a tutti coloro che, come al solito, collaborano alle nostre iniziative: La direzione dell'Hotel Oriente, allo splendido gruppo musicale Friend of Peace, agli animatori, gli educatori."
3 commenti:
Con la strada in emergenza è stata proprio una bella pensata quella di far fare la sfilata di carnevale: chissà cosa hanno pensato quelli in fila per ore...
per ore? be parlare si fa presto ma esserci nella fila è altro conto, tempo alla mano il tutto si è svolto in mezzora, ho potuto fermare la mia auto e vedere anche se da lontano, la breve sfilata fa rendere conto di come nonostante le difficoltà a vico si organizza qualcosa....se ci sono lamentele da persone che transitano solo facciamo pagare il pedaggio a loro,anche solo 10 centesimi, ora le casse comunali avrebbero un bel pò di soldi nonostante il disagio che riceve la città.
Anonimo prima di sparare cavolate dì la verità e cioè mezzora di traffico e non ore e ore
sì ma mezz'ora di traffico è cmq fastidiosa.
Posta un commento