Volontà dell’attuale proprietà di assicurare alla Città il prosieguo dell’attività calcistica. Entro le ore 12 di lunedi 8 Luglio il termine fissato per la raccolta e l’analisi delle proposte provenienti da imprenditori locali. Il Sindaco di Vico Equense sarà garante dell’operazione
Vico Equense - Il Presidente della società sportiva Vico Equense Calcio 1958 Vincenzo D’Auria, al termine di un lungo percorso di riflessione lungo le ultime settimane, svolto insieme ai dirigenti e allo staff, circa la verifica della consistenza delle migliori condizioni necessarie a svolgere serenamente e a livelli qualitativi soddisfacenti, per la Città e i tifosi, la prossima stagione sportiva nell’ambito della Serie D, ha inteso decidere per la cessione del titolo sportivo attualmente detenuto.
È ferma volontà della proprietà garantire alla Città di Vico Equense il prosieguo dell’attività calcistica sul territorio e all’interno della massima categoria dilettantistica a livello nazionale, quest’ultima guadagnata con sacrificio, abnegazione e passione nel corso della stagione sportiva 2012 – 2013.
Pertanto il titolo è a disposizione dei cittadini e degli imprenditori vicani che, in forma singola o associata, vorranno assicurare il prosieguo dell’attività societaria.
Il termine per la raccolta e l’analisi delle proposte è fissato, irrevocabilmente, per le ore 12 di lunedi 8 Luglio 2013.
Gli interessati potranno rivolgersi al Sindaco di Vico Equense, il quale sarà garante dell’operazione in rappresentanza della comunità e alla presenza del quale si procederà alla cessione del titolo in caso le trattative abbiano esito positivo.
La Società
Nessun commento:
Posta un commento