mercoledì 24 luglio 2013
A Meta è tempo di "Made in Sud"
Meta - Ritorna Made in sud a Meta. Venerdi 26 luglio prossimo, alle ore 21.00 in piazza Casale, dall’amatissimo programma di RaiDue ecco le esibizioni di due artisti fra i più seguiti dal pubblico.
Lo spettacolo, nell’ambito della rassegna “Meta d’estate”, sarà presentato e condotto dall’attrice Gilda Arpino, in veste di madrina della serata. La serata inizierà con l’arrivo sul palcoscenico di Tony Figo, cui seguirà la coppia di cabarettisti dei “Due x duo”.
Aprirà le danze Antonio D’Ursi, in arte Tony Figo. Il comico napoletano avrà l’onore di inaugurare la serata di piazza Casale con le sue battute ormai famose grazie al programma di RaiDue, calandosi nei panni del celebre Maresciallo dei Carabinieri.
Peppe Laurato e Massimo Borrelli – che assieme compongono appunto i “Due x duo” – hanno invece nel loro repertorio differenti registri comici: giochi di parole, freddure, gag, monologhi, battute, sketch e soprattutto molta ironia nell’analizzare temi sociali d’attualità.
Coinvolgeranno il pubblico metese con la loro capacità d’improvvisazione e l’uso misurato del dialetto.
L’evento è ad ingresso libero, con il patrocinio del Comune di Meta, della Pro Loco “Terra delle sirene”, dell’Associazione Commercianti del Casale e del Forum dei Giovani.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento