sabato 20 luglio 2013
“LUA LATIN SHOW”: Dove c’è ritmo c’è spettacolo!
Vico Equense - Grande successo per lo spettacolo musicale “LUA LATIN SHOW” svoltosi Giovedì 18 Luglio nella splendida location del Chiostro della SS. Trinità e Paradiso nel Comune di Vico Equense dagli allievi della Scuola di Musica Lunarmonica diretta dal M° Francesco Ruocco e coordinata nello stesso Comune da Angelo Coppola e Anna Prisco e dall’Educatore Musicale Cecilia Manganaro, davanti ad un numeroso e caloroso pubblico.
Serata che ha visto sul palco giovanissimi artisti che con le loro performance hanno generato emozioni uniche ed indelebili.
Hanno presentato la serata Anna Prisco e Stefano Arpino.
Ringraziamo tutti coloro che hanno sostenuto e condiviso questa splendida esperienza:
Il Comune di Vico Equense nella persona del Sindaco Gennaro Cinque e della Signora Rosaria Savarese.
Il Presidente del Chiostro della SS. Trinità e Paradiso Enzo Esposito e i consiglieri Claudia Scaramellino e Matteo De Simone per averci ospitati in una questa location meravigliosa, patrimonio di inestimabile valore della nostra amata città.
Il nostro sponsor ufficiale la Pizzera Da Cardone nella persona di Ciro Cardone.
Le allieve e le insegnati delle scuole di danza che hanno aderito alla nostra iniziativa e hanno contribuito a rendere ancora più affascinate ed emozionante la serata: La Scuola di Danza “L'Ecole de Dance” di Adele Balestrieri e la Palestra A.S. Gymnasium di Teresa e Paola Apuzzo.
Dai maestri della scuola di musica Lunarmonica: Lina Capezza, Alessandro Vitiello, Giovanni Volpe, Angelo Coppola, Francesco Fierro, Gianni Fusco e dal M° Francesco Ruocco presidente dell’Associazione e direttore artistico del progetto musicale.
Ed infine un ringraziamento speciale a tutte le famiglie dei nostri allievi che con grande sacrificio hanno sostenuto i propri figli nel loro percorso di formazione e di crescita condiviso con la grande famiglia che rappresenta LUNARMONICA.
Grazie!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento