martedì 13 maggio 2014
Elezioni europee: parla il Dirigente nazionale FDI-AN Davide Infuso
Sorrento - In vista delle elezioni europee che si terranno il prossimo 25 maggio, il Dirigente nazionale FDI-AN Davide Infuso scrive un messaggio agli elettori: «In questa tornata elettorale, molto delicata perché si decide il futuro dell'Europa e dell'Italia in Europa, bisogna decidere con convinzione e lucidità chi votare e sostenere per essere rappresentati al meglio nella Comunità Europea. Negli ultimi anni, l'Unione europea è stata guidata dalla Germania che attraverso la sua Cancelliera ha fatto solo ed esclusivamente gli interessi dei tedeschi a discapito dei cittadini europei e dei Paesi del Mediterraneo. Sono certo che non era questa l'Europa che i nostri padri sognavano. L'Europa doveva essere e dovrà essere esclusivamente quella dei popoli e delle culture, quella che favorisce l'integrazione tra i cittadini dei Paesi membri e garantisce uguali diritti e doveri alle persone in difficoltà, sia comunitari che quelli che rischiano la loro vita in cerca di uno spiraglio di umanità.
Ecco, l'Europa ha perso la sua umanità. Oggi é troppo impegnata a guardare i tassi e gli indici economici dei Paesi membri, è impegnata ad infliggere penali e sanzioni. In questo tempo storico abbiamo bisogno di sostegno morale e costruttivo, abbiamo bisogno di essere ascoltati per avere consigli su come risolvere i problemi nazionali ed extra nazionali senza dover andare ogni volta a chiedere il permesso agli altri, soprattutto alla Germania.
Per questo dico che qualsiasi voto dato ad un altro partito che non sia Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale é come dare il voto a chi ci comanda e soprattutto a chi non è italiano. Lo dico perché altri partiti continuano ad illustrare e a raccontare cose che poi nei fatti non concretizzano e continuano nel tempo a prendere in giro gli italiani con votazioni e scelte che giovano solo il politico o il partito di turno. Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale col proprio programma rappresenta il vero cambiamento iniziato un anno fa con la nascita del partito e che oggi sa realmente ciò che vuole fare per l'Italia e per gli italiani, iniziando dalla conquista della nostra sovranità. Anche per questo io sostengo Giorgia Meloni e invito tutti a votare Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale».
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento