domenica 23 ottobre 2016

Il botta e risposta tra Armando De Rosa e il Sindaco Andrea Buonocore

Armando De Rosa e Andrea Buonocore
Vico Equense - Botta e risposta sul settimanale Agorà della Penisola sorrentina tra l’ex Assessore regionale, Armando De Rosa, e il Primo cittadino di Vico Equense, Andrea Buonocore. De Rosa in una lettera aperta, oltre a manifestare il suo punto di vista sui primi atti dell’Amministrazione comunale, domanda al Sindaco se la riconferma del Segretario generale Luigi Salvato è stata fatta in piena autonomia oppure gli è stata imposta. La replica di Buonocore non si è fatta attendere: “Mi chiede se ho scelto in autonomia o mi è stato imposto? Rispondo in spirito di verità, come sono abituato a fare: è stata una scelta condivisa con la maggioranza e con la Giunta.” Il Sindaco ringrazia l’ex Assessore regionale per i consigli “spassionati” e rimarca che la sua Amministrazione è improntata all’ascolto e alla condivisione, ricordando che in tanti, “e se non mi sbaglio lo stesso De Rosa, hanno condannato la logica dell’uomo solo al comando.” In fine Buonocore conferma che "unire la nostra comunità è stato sempre il mio obiettivo fin dall’inizio e ho lanciato ponti continui verso tutti.”.

Nessun commento: