Vico Equense - Sapete che nuova c'è? Ho letto da qualche parte sul web che quelli del PD dialogano con i cittadini. Strano, perché io non me ne sono mai accorto. Forse prima di conversare con loro sarebbe il caso che lo facessero almeno tra di loro. Pensate: non c’è ancora il gruppo unico in consiglio comunale, atti unitari neppure a parlarne, consiglieri comunali, dirigenti di ogni ordine e grado e iscritti che non partecipano più, non faranno le primarie perchè non trovano un candidato… ed hanno pure il coraggio di rompervi i cogl… a casa per dirvi che in questi cinque anni sono stati presenti. Quando il democratico busserà, fategli alcune domande. Come facciamo a preparare giorni migliori per questa Città? E chi è il candidato Sindaco? Perchè non avete un capogruppo? Avete già deciso che Aldo Starace è il candidato alle prossime elezioni amministrative? Perché le primarie non si faranno? Al solito: non c’è l’ombra di un progetto politico che non sia la guerra santa contro Gennaro Cinque. Rimboccatevi le maniche e, invece di andare a bussare a casa della gente, toglietevi dai piedi.
11 commenti:
Il Pd per quello che non ha fatto durante questi anni merita di rimanere all’opposizione. Ha impedito il ricambio, e si è dato vita ad un attacco aggressivo nei confronti di chi la pensasse in maniera diversa. Non voterò più un partito che fa del rinnovamento soltanto chiacchiere!!!
non bisogna generalizzare e confodere alcune persone con altre. non tutto il pd è riconoscibile in quanto descritto. Chi è di sinistra sa riflettere e sa distinguere il pensiero di sinistra da quello di destra .
in genere chi vota sinistra si fa carico anche del vuoto della destra.
Una situazione talmente imbarazzante da essere penosa.
Post perfetto, non c'è bisogno di aggiungere altro
imbarazzanti e penosi sono gli attuali dirigenti del PD. Voglio fare un appello agli iscritti: lasciateli perdere!!
chi e' di sinistra sa riflettere e sa distinguere.
chi e di sinistr, ma veramente di sinistra, non vota PD.
Il fallimento e' compiuto, chi e' veramente di sinistra vota e votera' Nichi Vendola, l'ultimo vero difensore dei piu' deboli della nostra societa'.
Cardone e Taranto con le loro signore hanno decretato la FINE DEL CIRCOLO.guerra a tutti da anni. oggi c'è qualcuno di buona volontà che vuole azzeccare i pezzi,
anche perchè non li conosce bene ancora,
ma è difficile perchè il lupoperde il pelo ma non il vizio
A Vico c'è una sinistra radicale che farnetica,
una sinistra radicalscic che si crede di unzione ereditaria e ha la puzza al naso, un'altra sinistra da bar che pretende di occupare il circolo e avvelena tutto o fa affari con personaggi loschi , un centrosinistra di vecchi democristiani fattiloro. un'idiozia generale di critiche sparate addosso reciprocamente e questo blog a volte collabora.da uomo di sinistra da quaranta anni mi domando quando smetteranno di fare gli str...tutti. non ne parliamo di IDV pochi e rampanti. Non c'è niente da fare a questo punto ci meritiamo un disastro come telearredo e scusate se è poco...
oggi qualcuno vede la politica come un bisniss .. Bisogna saper riconoscere chi ha la passione per il bene del paese da chi si vuole sistemare e far carriera .Solo il cittadino che vota per il bene del paese e rinuncia alla raccomandazione, al piacere personale, al permesso illecito puo' abbattere la puzza al naso e l' affarismo.La forza sta in noi che votiamo, siamo noi a rendere la politica pulita e bella . solo così emergeranno persone degne e perbene capaci di dare un futuro al paese sia a livello locale che a livello nazionale. Non si deve delegare una sola persona a difendere i più deboli ma tutti noi, lavorando per il bene comune, li difenderemo insieme i più deboli e non avremo il tempo di odiare e di guardare chi sta seduto al bar , anzi li aiuteremo.
attenzione a non confondere i deboli per chi non fa un c... dalla mattina alla sera e pretende che gli altri( noi lavoratori onesti ) gli paghino la casa, le medicine , la scuola , le tasse, i permessi sindacali, la 104 ed ogni altra cosetta che l'ho fa mettere a quel servizio i lavoratori (onesti e senza tessere) che mandano avanti le aziende. Il massimalismo di Vendola è roba superata , non potrà mai essere accettato come sistema di governo e l'unica via per salvaguardare i diritti dei lavoratori è il riformismo . Niente privilegi ma solo diritti questa è la vera sfida. Roberspierre 2010.
sono del PD e non mi farò mai incantare dal signore con l'orecchino , anzi, mettiamolo alla prova e facciamoci dire come vuole tirare su questa Nazione.
Posta un commento