mercoledì 29 dicembre 2010

Cartoline da Vico…

Vico Equense - Con “Vivi il Natale a Vico e Vinci”, chi fa un acquisto superiore a 20 euro ha diritto a una cartolina per partecipare all’estrazione prevista per il 9 gennaio 2011, in palio una Fiat Panda 1200, un viaggio a Disneyland, TV Lcd, buoni spesa, telefonino. Fino al 7 gennaio 2011, i commercianti che aderiscono all’iniziativa, rilasceranno – così come si legge sul regolamento – “una cartolina numerata”. Nei giorni scorsi un lettore, ci ha fatto constatare, invece, che in giro ci sono due esemplari di cartoline: una contrassegnata da un numero prestampato, un’altra senza nessuna matricola. L’utente ci ha, poi, chiesto il motivo di questa differenziazione, purtroppo non siamo riusciti ad accontentarlo.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ma a parte la pubblicità chi sono i negozianti che hanno aderito all'iniziativa? Ho fatto e continuo a fare la spesa nei negozi di Vico ma non ho ricevuto nemmeno una cartolina per il concorso!!! Quando l'ho chiesta mi è stato risposto che non aderivano

Anonimo ha detto...

Concorso anomalo, le cartoline non si dovrebbero chiedere ma se non le chiedi non te le danno. In questo periodo di crisi è molto triste vedere che i commercianti sono restii a dare le cartoline con la speranza che in quelle che gli restano ci sia qualche premio!!! Anch'io non ho avuto delle cartoline in negozi aderenti al concorso ma che ci vuoi fare...questa è Vico!

Anonimo ha detto...

io credo che si debba pronunciare anche l'assessore al commercio ed il neo assessore lombardi, rappresentante di categoria ed unico politico di vico centro. non si vuole proprio che qualcosa cambi?

Anonimo ha detto...

ma per non parlare dell'auto del concorso che si trova in piazza che potrebbe essere rubata la notte, ricordo che i carabinieri volevano sequestrarla perche non vi era l'autorizzazione e la targa di prova visto che si trovava sul suolo pubblico e non sulla pedana

Anonimo ha detto...

L'auto la notte non resta in piazza, viete tolta la sera e riportata la mattina (informatevi prima di parlare), per i biglietti, a mio avviso è opportuno che gli organizzatori pubblichino una lista con i negozi che distribuiscono le cartoline e invitare chi ha aderito a consegnare le cartoline. Ma i consumatori a chi possono denunciare la mancata consegna dei biglietti?

Anonimo ha detto...

NEGOZI ADERENTI AL CONCORSO VIVI IL NATALE A VICO E VINCI
pubblicata da AscomConfcommercio VicoEquense il giorno mercoledì 29 dicembre 2010 alle ore 21.06

CORSO FILANGIERI: PizzeriaFranco-HotelAequa-GioielleriaCicalese-AlimentariDeGennaroAntonella-ExsoticIceCream-Giufra-Ortis-AlimentariCelentanoMaria-LavanderiaLaDiana-CartoleriaDiana-DittaVanacore-Doramà-Pacò-AngelaBarbaBimbi-JustHome-CurreriViaggi-DanielaImmagineDonna-Tecnocasa-Signum-AequaMoto-BolleMatte-CarniPetti-Sale e Pepe-RistoranteTerraMia-Manie-OtticaScognamiglio-BabyChic-Mapalù-CentroTimStinga-ElettrodomesticiMolisso-ErboristeriaIlGrilloParlante-FarmaciaCostabile.

PIAZZA UMBERTO I: AlimentariDiPalmaSante-PeterPan-AlimentariSavareseVincenza-CherieMode-GioielleriaLoScrigno-GioielleriaPinCarmen-Joan.

C.SO UMBERTO I: FashionStyle-Euforie-Marycarmen-CarniDoc-NuvolaCalzature-Giemme.

VIA ROMA: AngelaBarba-FarmaciaCuomo-LaDolceVita-Piante e Fiori RussoFranco-ParafarmaciaCorreale-AndreaBabyBoutique-LeBlue-OtticaPuntoDiVista-Abrabcadabra.

VIA CANALE: PanetteriaDiGiovanni.

VIA R. BOSCO: CelentanoMoto.

VIA SANTA SOFIA: AlimentariDeGennaroPasquale-Battello-Cannavacciuolo.

VIA SAN CIRO: IntimoCesarano-LaRosaBlu-L'impronta-AlimentariMicciogiancarlo-OneLook-Maelle-LibreriaIlGabbiano.

VIA NICOTERA: Tecn@service-Diego-ItticaMaestrale-Computerlandia-L'angoletto-ProfumeriaDiva-MacelleriaElena.

PIAZZETTA CROCE: ZeroDB

Anonimo ha detto...

all'anonimo delle 13.29 non sono di vico ma la sera quando passo alle 21 e 30 l'auto è sempre li e anche la mattina alle 9 perciò ho supposto che non la togliessero anche perche mi sembra sempre nella stessa posizione (cosa strana ma vabbe non ho controllato l'angolazione e i cm quindi posso essermi sbagliato) cmq resta il fatto che l'auto potrebbe subire danni anche un incidente stradale perche è posta sul suolo pubblico e zona trafficata...se cadesse un lampione o un incidente con un altro mezzo o altro ancora poi automercato2000 mette a disposizione un altra auto? vabbe ora è per trovare il pelo ma se capitasse disgraziatamente spero che siano pronti per rispettare il concorso che già crea molti dubbi

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 8.41, a questo punto potrebbe succedere anche la fine del mondo....ahhaha
smettetela di essere ridicoli, ogni volta che si fa qualcosa tutti sono pronti a contestare, e si contestano le luci e si contestano gli eventi e si contestano i concorsi....ma perchè invece di contestare non cacciate le palle vi esponete e proponete iniziative? è bello nascondersi dietro all'anonimato e criticare. non c'è niente di più facile.
Gianni Esposito.

Anonimo ha detto...

meno premi, più onestà e trasparenza; viva i NAS dei C.CC. e la G.di F. poichè in questi giorni di festività non hanno mai smesso di fare il loro lodevole servizio