Riceviamo e pubblichiamo, lettera aperta al dott. aldo de chiara
Vico Equense - Non posso fare a meno di notare la ferocia cattiveria del dott. aldo de chiara (scusate il minuscolo ma non merita un maiuscolo quel nome, cerco di far capire il suo valore) che a colpi di demolizioni di case di povera gente continua a confermare quello che la politica ha fatto fino a oggi e cioè colpire sempre i più deboli(con chi possono ripristinare la legalità? solo con i deboli perchè i grandi gli fanno il culetto) in compenso de chiara vi fa il regalo di Natale, sull'albero, vi fa trovare anche il resoconto delle spese di abbattimento e ci mette anche un bel panettone di Natale tanto siamo sempre noi a pagarlo. Piccolo uomo pensa al Santo Natale di questo povera gente, invitali a festeggiare nella tua umile REGGIA per fare una buona azione in vita tua, tanto non vengono ormai sono distrutti moralmente psicologicamente e non voglio pensare alla tensione che vi è in quelle case (scusate volevo dire famiglie perchè le case non le hanno più), sicuramente sono famiglie sfasciate dal semplice capriccio di un piccolo uomo che vuol sembrare grande ripristinando la legalità e distruggendo famiglie intere di povera gente e dimenticavo di dirti che sarebbe opportuno che nei prossimi abbattimenti tu piccolo uomo ti rechi sul posto per conoscere di persona il caso, la casa e le persone e poi vedere lo strazio, penso che cambi idea (non sono camorristi e speculatori). Ti invito a riflettere perchè sono sicuro che visti i comportamenti che hai, mi sembra una forma di vendetta e ciò significa che a scagliare la prima pietra no puoi essere tu, scava all'interno della tua coscienza e vedi i tuoi peccati e , se non ne trovi (cosa improbabile) non andrai certo in paradiso con gli abbattimenti. (di Virginio Aliberti)
14 commenti:
Gli abusi e gli illeciti vanno sempre perseguiti. Spiace che della povera gente paghi l'inettitudine e la superficialità di politici ed imprenditori poco scrupolosi ed in fondo la legge non ammette ignoranze.Roberspierre 2010.
caro Roberspierre 2010, anche tu hai un condono edilizio sulla casa, non fare il santerellino.
ciao da un tuo amico che ti conosce.
Il territorio è un bene comune.
Il paesaggio non è proprietà privata.
Chi costruisce abusivamente ruba la bellezza a me e agli altri.
Le case abusive vanno abbattute perchè altrimenti diventiamo dei barbari che vivono in un posto di merda tutto di cemento.
A pagare devono essere tutti gli abusivi e se negli abusivi c'è anche povera gente a me non frega nulla, nemmeno io me la passo bene ma non mi viene in mente di mettermi a fare illeciti.
Auguri.
credo che le case possono essere abbattute solo dopo aver varato un piano abitativo alternativo per le famiglie colpite. L'esecuzione delle sentenze non può e non deve produrre ingiustizia. la mano dx non può fare quello che non sa la sx. solidarietà sincera a quanti abbandonati a se stessi senza alcuna tutela per i valori della famiglia e di tutela per i bambini e gli anziani.
In penisola sorrentina non ci sono case per tutti.
O meglio, ci sono, ma bisogna stare un po' più stretti, bisogna recuperare i vecchi immobili, bisogna riqualificare e al massimo fare qualche altra casa popolare.
Chi ha costruito abuisvamente ha fatto un torto a me e agli altri cittadini onesti che non delinquono per il fatto di essere in difficoltà.
Speriamo che ci pensi Aldo Starace a portare avanti le demolizioni; sereità! serietà! serietà! Nessuno sconto agli abusivi e loro amici.
Aldo pensaci tu!!!!!!
Volevamo un commento del candidato sindaco della sinistra Aldo Starace
PER ANONIMO DEL 04 DICEMBRE 2010 22:06
TI POSSO SOLO ANTICIPARE CHE TUTTI SANNO CHE ALDO STARACE, CANDIDATO SINDACO DELLA SINISTRA A VICO EQUENSE, STA A FAVORE DEGLI ABBATTIMENTI E CONTRO L'ABUSIVISMO EDILIZIO ANCHE QUELLO DI NECESSITA'.
CIAO
NON HO NESSUN CONDONO DA FARE, PERCHE' IN QUESTO PAESE DE CACCIOTTARI E DE PAZAROTTARI , CI VENGO SOLO IL SABATO POMERIGIO ED IL LUNEDI ME NE TORNO A COLONIA (IN GERMANIA).
NON HO MOLTE AMICIZIE IN QUESTO PAESE E SONO MOLTO RISERVATO A CAUSA DEL DELICATO LAVORO CHE SVOLGO AL CONSOLATO, PER CUI VI DICO CHE SATE TUTTI FUORI ROTTA .
ROBERSPIERE 2010,
la futura Amministrazione sia di destra , sia di sinistra che sia, non può lasciare le cose , così come le sta lasciando Gennaro Cinque ed in primis c'è il ristabilimento della legalità se veramente vuole dare un segnale positivo alle forze sane e alle persone oneste e perbene. Il ristabilimento della legalità deve essere a trecentosessanta gradi come si suol dire e non devono essere ammesse parzialità; chi ha costruito abusivanmente lo ha fatto in maniera ben deliberata ben sapendo di trasgredire le norme , in rari casi si può parlare di abusivismo per necessità e nella totalità dei casi è pura speculazione a danno di larghe fasce della collettività. Di fronte a tali scenari l'abbattimento seppur doloroso è una strada maestra e senza molte alternative.-vicum legis -
Uno pericolosi come Roberspierre 2010 dovrebbe almeno avere le palle di firmarsi, perchè non capisco come possiamo avere gente ai consolati che non sanno nemmeno scrivere.
Che brutta fine...
CARO ROBERSPIERRE 2010
SICCOME CI DEFINISCI UN " PAESE DE CACCIOTTARI E DE PAZAROTTARI ",
PERCHE' CI VIENI A SOGGIORNARE??
PERCHE' NON TE NE VAI IN UN'ALTRO PAESE?.
anche i ladri rubano per necessita', allora chiudiamo le patrie galere e ognuno faccia quel che vuole.-
yamm
Abbasso tutti i tipi di abusivismo!
Posta un commento