lunedì 15 febbraio 2016
La società incaricata del servizio di riscossione tributi A e G risponde al Sindaco
Massa Lubrense - Non si è fatta attendere la risposta della società incaricata del servizio di riscossione tributi A e G.
La società ha infatti accolto i rilievi mossi dal Sindaco Lorenzo Balducelli sulla applicazione, ai fini della TARES (tassa spazzatura), della superficie calpestabile. Inoltre, la A e G ha accolto la richiesta di accettare, ai fini della determinazione della superficie, le planimetrie sottoscritte da parte dell'utente e non da un tecnico.
Per quanto riguarda la proroga dei termini per la presentazione delle istanze di annullamento, la società accetterà oltre all’Istanza di mediazione tributaria anche l’utilizzo di altri istituti come la Conciliazione Giudiziale, l' Acquiescenza e l'accertamento per adesione.
Le istanze di annullamento dei cittadini verranno accettate anche se presentate qualche giorno oltre la scadenza dei termini.
Da un primo report la società A e G ha inoltre comunicato che tra gli appuntamenti fissati con gli utenti e quelli prenotati fino al 3 marzo si sono recati allo sportello 560 tra cittadini e consulenti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento