|
Lorenzo Balducelli |
Massa Lubrense - “Dando seguito a quanto annunciato in campagna elettorale – si legge in una nota – al fine di istituire un dialogo costante, costruttivo e di confronto con i cittadini delle nostre frazioni ed a quanto preannunciato dal sindaco Lorenzo Balducelli in occasione del ventesimo anniversario della nascita dell’Associazione “Nerano Futura”, si invita la cittadinanza, in particolare coloro che risiedono a Nerano ed a Marina del Cantone, a partecipare all’incontro pubblico che si terrà in via Amerigo Vespucci nei locali dell’Associazione “Nerano Futura” il prossimo 26 Febbraio, alle ore 18.
Un modo per avvicinare la popolazione agli amministratori pubblici e incentrare la discussione sui temi di maggiore interesse per gli abitanti delle periferie del vasto territorio comunale.
“Sarà un incontro a largo raggio – fanno sapere ancora dal Comune di Massa Lubrense – con amministratori e cittadini che si confronteranno senza divisioni. Tutti potranno intervenire con le loro idee, suggerimenti, proposte, critiche e segnalazioni alle quali sarà riservata l’opportuna attenzione ed il dovuto seguito nei limiti del possibile, al fine di lavorare in sinergia per il bene comune”.
Dopo quello con gli abitanti di Nerano, seguiranno incontri in tutte le altre frazioni rispettando un ciclico calendario fino al termine del mandato.
Nessun commento:
Posta un commento