martedì 24 agosto 2010

MeryMakeUp esulta dal canale Youtube «Ecco il mio primo book fotografico»

La deejay, vocalist, cantautrice (ma che per campare fa la fisioterapista) esulta. E ovviamente lo fa attraverso il suo canale su YouTube. La ragazza dell'aliscafo, Maria Rosaria Federico, la 25enne caprese che dopo essersi fatta riprendere "alla guida" di un catamarano della Snav lo scorso 11 agosto e aver poi postato in Rete il video della sua impresa (mettendo nei guai il comandante del mezzo) annuncia al suo popolo web «NON PERDETEVI LA MIA INTERVISTA E IL MIO PRIMO BOOK FOTOGRAFICO». Tutto rigorosamente in stampatello, giusto per dare ancor più tono al suo salto in avanti verso la popolarità. E magari che suona anche come uno spot... (Tratto da il Mattino)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

questo spiega perchè conviene non fidarsi mai di certe figure; aprite bene gli occhi perchè o vi fanno trovare in un mare di guai ( come il povero e non solo capitano) o vi sfilano soldoni dal portofoglio ; infine, ditemi perchè certe figlie di buone madri spendono centinaia di euro al mese per i tratttamenti (del corpo) nei centri estetici,secondo me solo per acchiappa e fessi che c'è ne sono tanti.

Anonimo ha detto...

Rivolto a tutte le donne: questa femmina è sicuramente una di quelle ke fa vergognare la nostra categoria: quella femminile! Una ke probabilmente venderebbe anke sua madre pur di raggiungere i suoi scopi...e non aggiungo altro!!! Non siete d'accordo?

Anonimo ha detto...

D'accordissimo, però che c... poteva chiamare me come fotografo per l suo book