lunedì 13 dicembre 2010

Grazie

Vico Equense - La gente gli vuole bene, in collina poi lo adorano, e questo è dimostrato dai risultati delle elezioni che sono sotto gli occhi di tutti. Stiamo parlando di Gennaro Cinque il Sindaco del popolo. Un cittadino al di sopra delle parti e della politica – così si firma - gli ha espresso gratitudine attaccando per tutta la Città dei manifestini. Sentite cosa scrive.”In questa fase di fine legislatura si potrebbero scrivere pagine infinite sul suo operato improntato ad un servizio sempre attivo ed operoso. Le sue doti, il suo carisma e il suo impegno sono stati sempre spesi per il pubblico bene e per la collettività. Grazie Sindaco “di tutto e per tutto”, un grazie di cuore, nella speranza di una sua prossima ricandidatura. A coloro che hanno mosso sterili contestazioni, che non vale la pena nemmeno di sottolineare, dico solo vergognatevi!!! Grazie ancora Sindaco.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bell' epitaffio!
Ma poi "la gente" .... e poi parla al singolare!

Con tutto lo SPAZIO VUOTO che si è creato in torno..hai voglia a fare e fare...strafare ed "affidare" lavori.( il merito non è suo..ma dell'opposizione chenon serve a niente, se non a denunciare e sterilmente a criticare...)

L'epitaffio, quindi, è rimandato!

Anonimo ha detto...

Ogni cittadino può avere i suoi miti politici.
va bene.
Ma perchè questo cittadino non vede tutto quanto?
Tipo non vede gli appalti, le ditte casalesi, la questione mai chiarita dell'illuminazione pubblica, lo scandalo di piazza kennedy, decine di cittadini che sono partiti con un abuso "sicuro" e ora sono sotto processo?
Perchè?

Anonimo ha detto...

in previsione delle prossime elezioni il manifesto lo ha scritto lui

Anonimo ha detto...

ma facciamo un ragionamento serio...Cinque ha fatto delle cose,buone e non buone....ma l'opposizione che ha fatto? nulla... piu di tirare cartelloni e dire questo è spagliato sbattendo su un giornale, non ha mai fatto nulla di concreto. quindi le responsabilità sono di tutti...al secondo anonimo...i cittadini che fanno abusi e ora sotto processo vorresti che sanassero l'abuso? bhe fa comodo a loro ma chi non ha potuto costruire perche ha rispettato la legge cosa vai a dire? ci sta pagando affitti incredibili? allora se dai ragione agli abusi per coerenza devi dare ragione anche alle amministrazioni che fanno irregolarità...ognuno guarda sempre per se e non per tutti quindi ci saranno sempre critiche anche su cose fatte bene perche ognuno guarda il suo piatto e non la sua città

Anonimo ha detto...

e i soldi? dico i soldi?

Anonimo ha detto...

L'opposizione non deve "fare", l'ooposizione deve "dire".
Quello che doveva fare è il sindacodelfaremale, e non ha fatto, nè bene nè male, ha fatto solo l'ordinario, come se stessimo a caivano e non in un paese che mira ad uno sviluppo turistico.
Dire "vergogna" è dire poco.

Anonimo ha detto...

hahahhaah patetico menefreghista disinformato che avrà fatto i ca..i suoi grazie alla "magnanimità" di Telarredo!!!

Anonimo ha detto...

15 vigili presi. incarichi al comune a destra e manca. avf che gestice il cimitero e l'isola ecologica. l'avf che gestirà al posto di terra delle sirene la munnezza. i servizi sociali che andranno ad infoltire il clinetelismo telearredico mediante affidamenti diretti. questo è il sistema Vico, questo è l'operato telearredo. dimenticavo le somme urgenze e l'uomo che tutti chiamano "somma urgenza".

Anonimo ha detto...

direi solo dello spendere. un sindaco spendaccione. basta farsi un giro sulla circolare e constatare in che stato si trova la raffaele bosco nonostante siano stati spesi milioni di euro. ha certamente speso più di quanto poteva spendere ma il fare è un'altra cosa. l'occhio critico e non polemico non ha colore politico/partitico.