di Natale Maresca, consigliere comunale di IN Movimento per Vico
Vico Equense - “Un amico (forse ex, vista la reazione su fb) ha rimproverato al nostro Movimento di aver invitato nell'occasione della manifestazione sull'idea di piazza aperta alla SS.Trinità i deputati del partito cui egli è iscritto, senza essere passati per la sezione territoriale di Vico di quel partito.
Insomma, lesa maestà!
Un'informazione ed una considerazione:
1) noi abbiamo invitato tutti i sottoscrittori della proposta di Legge della Ss. Trinità di 5 diversi gruppi parlamentari, non solo quelli iscritti al suo partito.
Lo abbiamo fatto semplicemente inviando loro una mail all'indirizzo ufficiale della Camera dei Deputati. 4 di loro (tutti PD) sono intervenuti, 1 (SEL) è stato trattenuto da altri impegni e ci ha telefonato ad assemblea in corso, 6 (PD e Lista Civica per Monti) ci hanno inviato messaggi in cui si scusavano per non poter essere presenti, ma chiedevano in rimanere in contatto.
2) Noi pensavamo che i deputati eletti in Parlamento fossero deputati della Repubblica Italiana e non di questo o quel partito e riteniamo che, se è vero che qualche organo territoriale di qualche partito abbia inviato, come si dice in giro, un messaggio ai deputati invitati per farli desistere, questo atteggiamento è inqualificabile, oltre che autolesionista!"
Nessun commento:
Posta un commento