Sorrento - Sabato 26 ottobre, il circolo del Partito Democratico di Sorrento, riunito nella forma dei suoi iscritti, ha eletto Francesco Mauro come suo nuovo segretario cittadino.
Sorrentino, 21 anni e, nonostante ciò, con esperienza all’interno della scena politica e del Partito. Infatti da due anni è alla guida del coordinamento peninsulare dei Giovani Democratici (che con i recenti congressi locali esprimono ben tre segretari di circolo da Massa Lubrense a Meta), oltre a essere un membro attivo del direttivo comunale del Partito Democratico.
“Ridare una visione prospettica alla nostra città – dichiara il neo-eletto segretario – deve essere il nostro obiettivo primario. L’attuale scena politica sorrentina non riesce a guardare aldilà della palude in cui ci ritroviamo. Il Partito Democratico deve essere forza propositiva, capace di fare gruppo con la vasta area di dissenso nei confronti dell’Amministrazione Cuomo, con le associazioni e i comitati. Un partito di sinistra, o centro-sinistra, se vuole definirsi tale, non può restare fuori dal conflitto sociale: è lì che cresce e si alimenta per essere la spinta verso una nuova politica e una nuova Città”.
Nessun commento:
Posta un commento