sabato 7 giugno 2014
Rifiuti solidi nel Sarno: Interrogazione di Antonio Amato: “basta inerzia della Regione su controlli e ripristino griglie contro rifiuti”
Regione Campania - Accogliendo tempestivamente sollecitazioni e atti formali provenienti da associazioni.comitati e Amministrazioni comunali Antonio Amato ha rivolto un 'interrogazione urgente all'Assessore regionale all'Ambiente Romano per sapere se sono state previste iniziative della Regione per coordinare un'attività di coordinamento interistituzionale e interforze per reprimere e sanzionare scarichi illegali nel fiume Sarno e nei suoi affluenti e per ripristinare le griglie di intercettazione dei rifiuti solidi lungo il corso del fiume ed in particolare alla prossimità della foce di torre annunziata.
Non si può rovinare un 'altra estate ai tanti cittadini che affollano il litorale da Torre del greco a Sorrento per l'inerzia della Regione e la volontà di privilegiare gli interventi straordinari.
In questo momento bisogna far funzionare tutti gli enti dello stato e del sistema delle autonomie locali.
E' assurdo mantenere sacche di inerzia o di accondiscendenza a fenomeni corruttivi.
"vigileremo affinchè finita la campagna elettorale ognuno si assuma responsabilità precise.
ha dichiarato Paolo persico -della rete faro del sarno.C'è bisogno del funzionamento reale degli organi preposti. Romano risponda alle interrogazioni in tempi seri. Ci giochiamo una partita seria nei prossimi mesi su turismo e salute nel Golfo che non può essere perduta per interessi clientelari e incapacità amministrativa -ha concluso Paolo Persico
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento