domenica 20 luglio 2008

Il lato oscuro della Marina di Vico

Vico Equense - Le immagini sono eloquenti. Sacchetti di plastica, cartoni e bottiglie di vetro, tutto alle spalle dell’arenile e sulla scogliera della Marina di Vico. Un vero paradosso visto che la nostra città ha raggiunto livelli elevatissimi di raccolta differenziata. Gli operatori commerciali già tediati dalla mancata conclusione dei lavori di riqualificazione urbanistica del borgo marinaro hanno invocato più volte l’intervento dell’amministrazione. Se la pulizia della città è un indicatore della qualità della vita, l’amministrazione si metta una mano sulla coscienza … (foto di Alessandro Savarese)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

qui, amministrazione a parte, è la gentaglia che frequenta questi posti ad essere peggio degli animali.Non è detto che io caghi per terra e poi l'amministrazione debba ripulire:a terra non si caga e basta.Certa gente che viene qui con la circum d ha ridotto la periferia urbana di napoli nel modo che sappiamo, non è detto che debba fare la stessa cosa in questi posti.Multe salatissime e controlli a tappeto per che sporca e inquina e poi la pulizia fatta dall'amministrazione.

Anonimo ha detto...

A morte i catelluonechi e i torresi.
Catellini e corallini: una pasta!

Anonimo ha detto...

dappertutto immondizia che non è rimossa da nessuno.

Anonimo ha detto...

non sono solo i castelluonechi o torresi o catellini e corallini sono pure i vicaiuoli o - il che è lo stesso - i moianesi.

Anonimo ha detto...

Sì, peggio dei catellini ci sono solo i moianini...

Anonimo ha detto...

...si una pasta con i razzisti e gli idioti, che poi è la stessa cosa.

Anonimo ha detto...

co i castelluonioc o coi turris a gente e Vico ci campa;meditate b bast.......