martedì 4 novembre 2008
Campagna acquisti dell’MPA
MPA è la sigla del movimento popolare autonomista – alleato a livello nazionale con la PDL – e che ha nel vice ministro Enzo Scotti il principale referente in Campania. Mentre, in penisola sorrentina può contare su Raffaele Celentano, attuale segretario particolare e consigliere del vice ministro, già consigliere comunale a Vico Equense. E proprio quest’ultimo si è messo all’opera per tessere contatti e costruire anche in costiera un forte movimento autonomista con tanto di consiglieri comunali aderenti. L’operazione è iniziata: da Vico Equense a Sorrento sono in corso contatti. Trattano i consiglieri espressione di liste civiche in cerca di collocazione oppure quelli che una collocazione ce l’hanno ma vorrebbero ricollocarsi. Si attendono sviluppi, pare che nelle prossime settimane assisteremo a qualche novità di rilievo. (Agorà)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Si qualche novità, al più 'O Cavall può organizzare un concorso ippico...
Beh, credo che l'invidia è tanta!!.
ma più che fare commenti da "stupidi" dimostrate cosa siete capaci a fare.
Meglio l'arte del fare che quella del.....parlare!.
Evidentemente la lezione è servita a poco!!.
E a chi sarebbe servita la lezione?
Che ne sai se sono di destra o di sinistra.
Se dico che Scotti non mi piace sono di destra o di sinsitra? O sono semplicemente uno che legge e si informa?
Su Scotti la storia ha già detto la sua o, secondo te, stiamo ancora aspettando?
Scotti è uno che ha fatto la storia d'italia nominato a 23 anni deputato e a 28 sottosegretario poi per 8 volte ministro fino a ricoprire quello dell'interno e degli esteri.
Ha costituito la Direzione Investigativa Antimafia nel 1992 proponendo in Consiglio dei Ministri la candidatura di Giovanni Falcone.
Questa è la storia di questo paese non certamente un asino come te!!
Vincenzo Scotti, "PER GLI AMICI VECCHIO SCARPONE" (Napoli, 16 settembre 1933) è un politico italiano. Dopo una lunga carriera ai vertici della Democrazia cristiana e dei governi da essa egemonizzati ed un conseguente periodo di inattività politica, è oggi sottosegretario agli Esteri del governo Berlusconi IV.
Ovviamente in quale governo poiteva rientrare.
Alla voce vicende giudiziarie:
Vicende giudiziarie [modifica]
Assolto dall'accusa di corruzione nella gestione della Nettezza urbana e in quello dei Mondiali di Italia 90, rinviato a giudizio per peculato e abuso d'ufficio per lo scandalo Sisde, e in seguito prosciolto per prescrizione. Una sentenza della Corte dei Conti gli ha imposto di risarcire allo Stato 2.995.450 euro, giudicandolo colpevole insieme all'ex direttore del Sisde, Alessandro Voci, di aver fatto acquistare un palazzo a Roma con fondi riservati del Sisde a un prezzo maggiorato di 10 miliardi di lire per la creazione di fondi neri.
Copiato ed incollato da http://it.wikipedia.org
Informati CIUCCIO!!!
Il Ciuccio sei tu e tutti quelli come te che in quel periodo hanno usato la giustizia per fini politici!.
Infatti, ecco la fine che avete fatto!!.
Se poi vuoi parlare di quello che accadrà il mese prossimo in commissione giustizia UE su D'Alema devi solo attendere!!.
ASINO
Aiaiaiaaiai Cavallo...
Ti hanno fatto.
Diciamo che quello che pensa la maggioranza degli italiani su Scotti non è la stessa cosa di quello che pensi tu.
Cavallo il movimento potrebbe anche risultare interessante, ma se lo sponzorizzi tu... va a finire che l'adesione non arriverà nemmeno ai 300 voti che prendesti alle elezioni politiche... attento a non rovinare Scotti in penisola Sorrentina!
Cavallo fatti da parte, magari aiuta chi può davvero trascinare la gente in questo nuovo movimneto, anche se c'è da dire che ora come ora va bene anche il pdl, è un grande movimento!
Ciao, PicchioInTesta
Posta un commento