domenica 15 febbraio 2009

Mastella va con Berlusconi

E’ ufficiale Clemente Mastella correrà nelle liste del Pdl per le elezioni europee di giugno. Il segretario dell'Udeur ha spuntato la candidatura dopo un accordo più ampio (non legato solo al suo nome) siglato tra i coordinatori regionali della Campania di Forza Italia, Alleanza Nazionale e Udeur. «Farabutti e ipocriti sul piano morale», questa la reazione di Clemente Mastella che commenta così le affermazioni di chi sostiene che, con l'alleanza Udeur-Pdl e quindi la sua candidatura alle europee, Silvio Berlusconi abbia pagato il «debito» al leader del Campanile per aver fatto cadere il governo Prodi. «Vadano a controllare i numeri del Senato e voglio proprio vedere se diranno ancora che sono stati io a far cadere il governo Prodi. Ma - aggiunge Mastella- ce ne sarà per tutti questi sepolcri imbiancati nel mio libro che uscirà a giugno». L'ex-ministro della Giustizia pubblicherà infatti a giugno un libro in cui racconta il complotto ordito, a suo parere, nei suoi confronti un anno fa quando si dovette dimettere da Guardasigilli.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Voglio aprire una riflessione, è colpa dei capoccioni del PD(Ulivo prima) che non hanno fintamente capito che Mastella è un voltagabbana oltre che mariuolo mentre la base si tappava il naso votandolo o è Mastella che è troppo furbo?

A questo punto qualcuno dovrebbe fare mea culpa e andare a casa?

Ovviamente non nel PD...

Anonimo ha detto...

Finalmente so chi votare, il PD

Ornette

Anonimo ha detto...

per quello che mi riguarda io non andrò a votare, e spero che gli Italiani, tutti, non ci vadano e capiscano che questi signori non sanno cosa sia la VERGOGNA.

Anonimo ha detto...

Ero curioso di seguire la notizia sui blog in quanto nel solo facebook c'è un proliferare di gruppi anti "entrata mastella" nella casa della libertà.

A prescindere da tutto, quello che emrge in questi giorni, è che questo signore non è gradito a prescindere dal gruppo politico che lo accoglie.

Il Signor Mastella si ponga delle domande.