Vico Equense - Dagli organi di stampa apprendiamo che la maggioranza consiliare di Gennaro Cinque avrebbe deciso di disertare la seduta del Consiglio Comunale di domani durante la quale si dovrebbe approvare il rendiconto, cioè il bilancio consuntivo.
La notizia potrebbe effettivamente corrispondere ad una reale intenzione della destra vicana che, infatti, ha già disertato la riunione dei capigruppo che si è tenuta la settimana scorsa in preparazione di questo Consiglio Comunale.
Le conseguenze di un tale atteggiamento sarebbero gravissime.
Infatti, il conto consuntivo va approvato per legge entro il 30 aprile, pena lo scioglimento del Consiglio Comunale.
La decisione di Gennaro Cinque e dei suoi quindi porterebbe al commissariamento della nostra Città a meno di due anni dalle elezioni da cui Gennaro Cinque stesso era uscito trionfatore.
Dopo 2 anni di paralisi amministrativa, durante i quali non ha fatto niente di niente per la nostra Città aggravandone tutti i problemi, Gennaro Cinque ed i suoi, per un puro calcolo politico e di parte, lascerebbero per un anno intero la Città in mano ad un Commissario nominato dal Prefetto.
Noi vogliamo ancora sperare che una parte dei Consiglieri di Maggioranza che ha veramente a cuore le sorti della nostra Città si ribelli a questa scelta e venga in Consiglio ad approvare il loro consuntivo, risparmiando questa ulteriore piaga alla nostra già martoriata Città.
IN Movimento per Vico
Nessun commento:
Posta un commento