lunedì 30 marzo 2015
Vertenze economiche Vico calcio
Vico Equense - Continuano le vittorie della Società Sportiva Real Vico Equense al Tribunale dello Sport. La Società, infatti comunica, con ampia soddisfazione, la ulteriore vittoria in appello, anche della vertenza contro il calciatore Davide Trofa.
Infatti dopo una serie di udienze, da parte dei legali della Società, presso la sede della lega Nazionale dilettanti in Roma, la commissione Vertenze economiche, commissione di secondo grado, ha dato ancora una volta ragione al Real Vico Calcio. I legali della società, come accaduto in passato (vedi causa Torrecuso/Vico Equense – Zaminga/Vico Equense – Corsale/Vico Equense), hanno saputo smontare, tutte le tesi proposte dai legale del Calciatore. Infatti l’ottima requisitoria del Vico ha convinto i giudici di grado superiore, dell’illogicità ed insussistenza della sentenza di primo grado. Pertanto senza dilungarci nei particolari, la Commissione di Appello ha stabilito, che al Trofa nulla era
dovuto e che, la commissione di 1° grado è stata superficiale, inattendibile e illogica. La società sportiva ringrazia, per l’ennesima volta lo studio Legale dell’Avv. Trombetta, con il quale si spera di uscire vincitori nelle ultime due vertenze ancora in corso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento