Massa Lubrense - Torca strapiena di cittadini per Lello Staiano e i componenti della lista Insieme per Massa Lubrense. Più di 400 persone hanno colto l’opportunità di rivolgersi al candidato sindaco e ai candidati consiglieri per formulare proposte e manifestare le proprie esigenze: un nuovo modo di portare la politica tra i cittadini che sono e restano i veri protagonisti del programma politico e amministrativo di Lello Staiano. Tanti i giovani che hanno voluto parlare personalmente con il candidato sindaco e imbucare le loro proposte nell’urna appositamente allestita sotto il gazebo di Insieme per Massa Lubrense.
L’incontro è stato l’occasione per analizzare tutti i progetti realizzati dall’amministrazione comunale e dalla lista Insieme per Massa Lubrense: dal restyling della scuola alla ripavimentazione di via Botteghe di Sotto, via Gesine, via Monticello, via Rivolo, via Salastra, Via San Concielo e via Giuseppe Gargiulo, oltre il potenziamento dell’impianto di pubblica illuminazione in via Monticello, via Rivolo, via Terranova, via Torricella e piazza San Tommaso Apostolo. Risultati importanti, illustrati analiticamente in una brochure che dimostra la concretezza e lo spirito di servizio di Lello Staiano e di tutti i candidati di Insieme per Massa Lubrense e smaschera definitivamente i professionisti della denigrazione e delle chiacchiere inutili.
Tra i residenti è stato anche diffuso un volantino dedicato a via San Concielo che il Comune ha trasformato in una strada sicura e percorribile.
“Per Torca, così come per il resto di Massa, abbiamo fatto tanto – ha detto Lello Staiano tra gli applausi – e continueremo a fare tanto per la gente e insieme alla gente perché la nostra forza è il legame intenso con i cittadini e con il territorio”.
Il tour nelle frazioni di Insieme per Massa Lubrense continuerà senza fermarsi con la straordinaria partecipazione e l’entusiasmo che i cittadini massesi stanno dimostrando per questa iniziativa, fortemente voluta da Lello Staiano, che capovolge il rapporto tra eletti e elettori.
Come ama ricordare a tutti Lello Staiano: la nostra politica è tra la gente e con la gente, i cittadini sono al centro di tutto e protagonisti del futuro di Massa Lubrense!
Nessun commento:
Posta un commento