|
Guido Lembo |
Capri - Nel chiostro grande della Certosa di Capri 1000 spettatori assisteranno sabato prossimo, 13 agosto, a uno spettacolo unico, diverso, che non rientra nei canoni delle appassionanti serate alla taverna Anema e Core, ma tocca tutta la gamma della canzone napoletana e della musica italiana. A organizzare l’evento Marianna Esposito per la Capri Marketing che, per i tre concerti in Certosa, si è affidata al caprese Valerio Pagano come direttore artistico di comprovata esperienza, e a Graziano Albanese come presentatore, nell’ottica di valorizzare i professionisti capresi. La rassegna si avvale di un team importante che lavora in sinergia con due aziende che operano sul territorio e non solo: dal main sponsor Capri Watch, la prestigiosa griffe di orologi di Silvio ed Alba Staiano e la Fontel, l’azienda di energia e gas dell’imprenditore, caprese d’adozione, Gabriele Fonzone.
E con un pizzico di malinconia nella voce Guido Lembo ricorda il fratello Bruno, anch’egli musicista e cantante, scomparso da alcuni giorni: “E’ stato il mio grande maestro di vita e di musica e a lui voglio dedicare il concerto in Certosa perché sia accanto a me sul palcoscenico…”. Così lo chansonnier che da cinquant’anni riesce a coinvolgere nelle sue serate travolgenti artisti, politici, imprenditori e vip, che rappresentano il suo pubblico internazionale, ha annunciato il concerto che con una grande orchestra terrà alla Certosa di San Giacomo, dove lo scorso anno ha festeggiato i cinquant’anni di carriera.
La serata si annuncia particolare e con un parterre di tutto rispetto, dai fan e frequentatori della taverna ai tanti vacanzieri illustri che non rinunciano alla serata con Guido e che applaudiranno il cantante nella trecentesca Certosa, il prestigioso complesso monumentale scelto da Capri Marketing come location per le sue serate.
Sul palco la band e Guido Lembo saranno griffati da un look elegante e particolare dall’eleganza sartoriale di Isaia, e per l’occasione al polso dello chansonnier e dei suoi musicisti uno speciale modello di Capri Watch, che è stato scelto per l’occasione dal patron della griffe Silvio Staiano.
Nessun commento:
Posta un commento