martedì 12 maggio 2009

Ieri, oggi e ...



Visualizzazione ingrandita della mappa

Vico Equense – Lavori di realizzazione di un parcheggio pluripiano in Via Luigi De Feo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

a me sembra che a nessuno interessi se si abbattono alberi oppure si perfora il territorio. Non c’è in questo paese una coscienza ambientalista, partiti, o comitati spontanei che si mobilitano ed attirano l’attenzione della gente. Si arriva sempre dopo, eppure le cose si conoscono. Non c’è differenza tra destra e sinistra, entrambi gli schieramenti hanno realizzato delle brutture, forse è arrivato il momento di svegliarvi un po’ !!

Anonimo ha detto...

l'opposizione politica quando si tratta del pubblico usa la carta bollata per risolvere il problema, delegando ad altro organo ciò che dovrebbe fare. Quando si tratta del privato sembra che viva su marte, eppure li vedo salire e scendere per la r. bosco ma non si accorgono di nulla.

Anonimo ha detto...

IO SONO DI OPPOSIZIONE SOCIALE E DENUNCIO. DENUNCIO ALLA PROCURA E DENUNCIO ALLE PERSONE. DENUNCIO LA COMMISSIONE EDILIZIA CHE E' FATTA DI TECNICI AMICI E AMICI DEGLI AMICI. DENUNCIO UN ASSESSORE COME MATTEO DE SIMONE PERCHE' MI SEMBRA VERGOGNOSO CHE GLI SIANO STATI AFFIDATI L'URBANISTICA PRIMA E I LAVORI PUBBLICI DOPO. DENUNCIO I VIGILI URBANI CHE NON SI FANNO TROVARE QUANDO DEVONO COPRIRE UN ABUSO DI UN AMICO O DI UN AMICO DELL'AMICO. DENUNCIO I GEOMETRI CHE STANNO DEVASTANDO IL PAESE FACENDOSI BARCHE DI SOLDI. DENUNCIO I COLPEVOLI CHE HANNO RIDOTTO QUESTO PAESE COME BACOLI.
VERGOGNA, LA VERA VICO ORAMAI LA VEDRETE SOLO NELLE CARTOLINE.