martedì 26 maggio 2009

Non lo dite in giro …

Vico Equense - Luigi Nicolais, candidato Presidente della Provincia di Napoli, domani si mostrerà a Vico Equense per aiutare il candidato della sua lista. La novità di queste settimane è che alla manifestazione diranno la propria anche dirigenti del circolo PD, che hanno deciso di non sostenere il candidato ufficiale del partito di Franceschini alle provinciali. Probabilmente, il clima di sfiducia che da tempo aleggia sulla nostra classe politica ha sviluppato una tendenza, non votare PD. Non ce la fanno proprio. Ma lo confidano solo agli amici più fidati, mentre in pubblico continuano a far professione di fede per il Partito democratico. E quindi si impegnano in campagna elettorale, ove necessario. Personalmente ne conosco alcuni, considerando la mia scarsa frequentazione con la dirigenza del PD. Immagino dunque che ve ne siano molti di più. Tutte persone per bene, che non riescono tuttavia a esprimere pubblicamente il rifiuto di un partito nel quale non si riconoscono più.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.pdvicoequense.com/1/organi_dirigenti_598589.html

Prima il cordinatore giovane professionista serio capace e determinato ora vittima sacrificale da lapidare come i suoi predecessori

Anonimo ha detto...

non è il coordinatore che si vuole far fuori ma il PD. Chi vota la lista Nicolais vota una qualsiasi lista civica "privata" che non porta nulla al PD. I dirigenti del partito che votano e fanno votare Nicolais contribuiscono alla sconfitta del PD a livello nazionale .Sembra un' azione karakiri gestita da un nemico del PD. E se ci sono dei patti nascosti che a noi IDIOTI (nel senso di ingenui )ci sfuggono?Se Nicolais alla resa dei conti vuole dimostrare quanti voti vale?Ha chiamato i dirigenti del PD per il suo scopo.Che cosa in cambio? Bisogna votare PD per il futuro non solo della provincia ma della Nazione tutta. Bisogna votare PD per il futuro dei giovani.

Anonimo ha detto...

io credo che queste persone non incideranno per nulla, pochi voti, al massimo qualche familiare. Nulla di preoccupante, comunque è palese che con il PD hanno chiuso, non importa se esisterà o meno dopo il 6 giugno, quantomeno è chiaro chi ci sta e chi no.

Anonimo ha detto...

nicolais ,a Vico, è portato anche dall' opposizione, e questo è utile alla lista del presidente, solo al presidente . Il suo candidato vicano ,iscritto al PD,raccoglie contemporaneamente voti da una parte della destra e da una parte dei dirigenti del PD.Che fritto misto! Che non si venga a dire ,poi,che è del PD. PATTI sottobanco......

Anonimo ha detto...

se nn si vota uno perchè proviene da FI che coerenza c'è nel votare chi proviene da AN?

Anonimo ha detto...

perchè nel gruppo decide mamma ebe

Anonimo ha detto...

Per chi non l'avesse ancora capito:
Cardone, Taranto e compagne, fedeli alla vecchia politica paesana, hanno il bisogno di contarsi per verificare quanto valgono nel PD vicano (lo fecero già alle primarie e ci rimasero male). Per questo si sono appaisanati Irlando (ex AN, ex PRI, ex Democrazia Europea, ex Popolari, ex .....)e lo fanno votare dai vecchi compagni. Capito???????????!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Pr....... se i politici locali sono Cardone e Marianna De Martino sai che ridere e che puzza di muffa. Ruderi antiuqati ma quando ve ne andate e lasciate noi giovani del PD decidere il futuro del nostro paese?