martedì 16 giugno 2009
Al via il progetto ''Oceanoverdefaito''
Vico Equense - Ai nastri di partenza il progetto di rilancio del Monte Faito intitolato "Oceanoverdefaito". Obiettivo primario è riportare all’attenzione del pubblico internazionale l’antico splendore di un patrimonio naturalistico, inspiegabilmente abbandonato. Se ne parlerà nel corso della conferenza stampa che si terrà mercoledì 24, ore 11,00, presso la sala consiliare del Comune di Vico Equense. Tema principale sarà il "Mediflorfestival" la prima delle quattro manifestazioni contenute nel progetto. Mediflorfestival è una mostra mercato nazionale di piante agrarie ed ornamentali, floro-vivaismo, sementi e attrezzature per giardinaggio ed orticoltura amatoriale, arredi ed oggettistica per l’esterno. Un’esplosione di colori, un’armonia di fiori, piante, elementi di arredo, un invito ad indugiare tra orchidee, pelargoni, lilium, ulivi secolari e agrumi… per ammirarne la bellezza, per coglierne i profumi e l’essenza della terra che ha dato loro origine. L’evento vedrà riuniti espositori, provenienti da tutta Italia, tra florovivaisti, floricoltori, aziende specializzate nell’arredo giardino, pittori, fotografi e designer che, con il loro apporto, sicuramente daranno un’impronta di qualità all’intera manifestazione. (Ufficio Stampa Città di Vico Equense)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Un altro modo inconsistente di rilanciare Faito e Vico.
Quando finirà tutta questa mediocrità?
Bhe, però sempre meglio di nulla, no??
Scusate ma chi cura la grafica dentro a sto benedetto comune? Si pubblicizza Oceanoverde Faito e hanno usato l'odiato viola che ormai è dappertutto. Il verde e l'azzuro non erano più consoni?
Che brutta fine
il tema della manifestazione è la ROSA!!!! il marchio oceanoverde è VERDE!!!! Non siete MAI CONTENTI. E poi non è viola è FUXIA!!!! Forse sei daltonico? Penso di conoscere l'autore di questo commento......
Il FUXIA è stimolante, aiuta ad alzare il livello di energia. In natura raro ed associato a sapori ed odori preziosi. Colore allegro. Accende per la fantasia. È associato ad alcuni fiori primaverili. Pochi tocchi di fucsia rallegrano ed impreziosiscono gli ambienti.
Inoltre da addetto ai lavori dico che le nuove tendenze grafiche e modaiole sono tutte orientate verso questo colore e questa scala cromatica.
Addetto ai lavori anafalbeta!!!!! si scrive FUCSIA ( ma hai studiato al CEPU?)
Anonimo non sgamato mentre tu ti sei proprio sgamato
La grafica la curano gli amici del Sindaco. Pagati senza un concorso a spese mie.
Fate pena.
Apposta è scritto in maiuscolo. X farti parlare....o blaterare... chissà? era un'abbreviazione da SMS. Se vuoi posso tranquillamente tornare ai segnali di fumo.
E visto che secondo te mi hai sgamato dimmi chi sono.
Posta un commento