venerdì 12 marzo 2010

Amministrative a Sorrento

La proposta della lista "Sorrento di tutti"

Sorrento - “Anticipiamo i comizi di chiusura campagna elettorale a giovedì 25 in modo tale da non far coincidere le manifestazioni politiche con la Via Crucis cittadina che precede di una settimane i riti religiosi della Settimana Santa”. Questa è la proposta effettuata da Luigi Di Prisco, candidato a Sindaco per la lista civica Sorrento di tutti. "Tenuto conto che i comizi di chiusura – dichiara Luigi Di Prisco – si sono svolti sempre il venerdì che precede le elezioni, quest’anno in concomitanza con la quaresima detto giorno si sovrapporrà con la Via Crucis cittadina promossa dall’intera comunità pastorale locale. Proprio per impedire che ciò avvenga – continua Di Prisco – e far si che la dialettica politica non interferisca o turbi i riti religiosi, noi come Sorrento di tutti facciamo appello al buon senso degli altri candidati affinché si trovi un punto d’incontro e i comizi di chiusura si svolgano il giorno precedente al venerdì (giovedì 25 Marzo)."

Presetazione candidati PdL
Sorrento - Domani 13 marzo, alle ore 17, presso la sede del comitato elettorale del candidato Pdl al consiglio della Regione Campania, Marco Fiorentino, saranno presentati i candidati del Pdl al consiglio comunale di Sorrento. Presenzieranno il senatore Raffaele Lauro e Marco Fiorentino.

Sul sito www.giuseppecuomo.it la guida al voto
Sorrento - La redazione del sito www.giuseppecuomo.it propone una guida al voto in vista delle prossime elezioni. Vengono elencate regole e modalità per esprimere le proprie preferenze, oltre a giorni e orari nei quali è possibile recarsi presso i seggi. A chi è impossibilitato a raggiungerli, è dedicata la sezione al voto domiciliare e assistito.

Nessun commento: